Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 11, 21:01   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-10-2011
elettrificare mugen bx5

buona sera a tutti, io sono nuovo del forum ma è da un pò che sto leggendo per informarmi su come posso fare per elettrificare la mia mugen bx5,io sono 10 anni che giro con lo scoppio ma ora ho deciso di passare al'elettrico.ho bisogno del vostro aiuto,vi spiego tutto,prima ho girato un po sui siti per acquistare una già fatta,poi leggendo qua e la ho deciso elettrificare la mia visto che ne ho 2 con tutti i pezzi di ricambio. allora ho acquistato a 200 € una zrb1 per ricavare l'elettronica ma ho preso a parte il regolatore ezrun 150a esc 1/8 sl563, quindi ho il motore che è quello originale della zrb 4 batterie lipo il regolatore sopra indicato e la radio e ricevente vorrei mettere la mia. ok dopo questo vorrei qualcuno che mi dia qualche indicazione.aspetto vostre notizie nel frattempo vi saluto.
rudy06 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 21:38   #2 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da rudy06 Visualizza messaggio
buona sera a tutti, io sono nuovo del forum ma è da un pò che sto leggendo per informarmi su come posso fare per elettrificare la mia mugen bx5,io sono 10 anni che giro con lo scoppio ma ora ho deciso di passare al'elettrico.ho bisogno del vostro aiuto,vi spiego tutto,prima ho girato un po sui siti per acquistare una già fatta,poi leggendo qua e la ho deciso elettrificare la mia visto che ne ho 2 con tutti i pezzi di ricambio. allora ho acquistato a 200 € una zrb1 per ricavare l'elettronica ma ho preso a parte il regolatore ezrun 150a esc 1/8 sl563, quindi ho il motore che è quello originale della zrb 4 batterie lipo il regolatore sopra indicato e la radio e ricevente vorrei mettere la mia. ok dopo questo vorrei qualcuno che mi dia qualche indicazione.aspetto vostre notizie nel frattempo vi saluto.
dovrebbe andar bene anche per il tuo modello, chiedi a loro RC MODELSTORE se hai qualche dubbio TopCad Kit conversione Brushless per 1/8 Mugen MBX6 Buggy , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Vecchio 04 novembre 11, 16:03   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-10-2011
ti ringrazio per avermi risposto ma io sto modificando il telaio perchè ho già il supporto motore e tutto il resto, io vorrei sapere qualcosa sul motore,sull'accoppiamento tra pignione e corona e se il regolatore che vado a montare ha bisogno di essere programmato o è gia pronto.

buona sera a tutti,spero che qualcuno che legga mi voglia aiutare, come ho scritto sopra ho bisogno di sapere l'accoppiamento tra pignone e corona che potrebbe andare meglio
per il mio motore che è il zd racing b4465 e con il regolatore ezrun 150a esc 1/8 sl563.
ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vogliano dare il loro parere.

Ultima modifica di jari81 : 07 novembre 11 alle ore 10:23
rudy06 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks