BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   elettrificare mugen bx5 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/228440-elettrificare-mugen-bx5.html)

rudy06 03 novembre 11 21:01

elettrificare mugen bx5

buona sera a tutti, io sono nuovo del forum ma è da un pò che sto leggendo per informarmi su come posso fare per elettrificare la mia mugen bx5,io sono 10 anni che giro con lo scoppio ma ora ho deciso di passare al'elettrico.ho bisogno del vostro aiuto,vi spiego tutto,prima ho girato un po sui siti per acquistare una già fatta,poi leggendo qua e la ho deciso elettrificare la mia visto che ne ho 2 con tutti i pezzi di ricambio. allora ho acquistato a 200 € una zrb1 per ricavare l'elettronica ma ho preso a parte il regolatore ezrun 150a esc 1/8 sl563, quindi ho il motore che è quello originale della zrb 4 batterie lipo il regolatore sopra indicato e la radio e ricevente vorrei mettere la mia. ok dopo questo vorrei qualcuno che mi dia qualche indicazione.aspetto vostre notizie nel frattempo vi saluto.

IL GENERALE 03 novembre 11 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da rudy06 (Messaggio 2851019)
buona sera a tutti, io sono nuovo del forum ma è da un pò che sto leggendo per informarmi su come posso fare per elettrificare la mia mugen bx5,io sono 10 anni che giro con lo scoppio ma ora ho deciso di passare al'elettrico.ho bisogno del vostro aiuto,vi spiego tutto,prima ho girato un po sui siti per acquistare una già fatta,poi leggendo qua e la ho deciso elettrificare la mia visto che ne ho 2 con tutti i pezzi di ricambio. allora ho acquistato a 200 € una zrb1 per ricavare l'elettronica ma ho preso a parte il regolatore ezrun 150a esc 1/8 sl563, quindi ho il motore che è quello originale della zrb 4 batterie lipo il regolatore sopra indicato e la radio e ricevente vorrei mettere la mia. ok dopo questo vorrei qualcuno che mi dia qualche indicazione.aspetto vostre notizie nel frattempo vi saluto.

:rolleyes:dovrebbe andar bene anche per il tuo modello, chiedi a loro RC MODELSTORE se hai qualche dubbio:wink: TopCad Kit conversione Brushless per 1/8 Mugen MBX6 Buggy , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

rudy06 04 novembre 11 16:03

:(ti ringrazio per avermi risposto ma io sto modificando il telaio perchè ho già il supporto motore e tutto il resto, io vorrei sapere qualcosa sul motore,sull'accoppiamento tra pignione e corona e se il regolatore che vado a montare ha bisogno di essere programmato o è gia pronto.

buona sera a tutti,spero che qualcuno che legga mi voglia aiutare, come ho scritto sopra ho bisogno di sapere l'accoppiamento tra pignone e corona che potrebbe andare meglio
per il mio motore che è il zd racing b4465 e con il regolatore ezrun 150a esc 1/8 sl563.
ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vogliano dare il loro parere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002