![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007
| carrozzeria riproduzione fuoristrada Feroza
ciao a tutti, ho visto diversi video in rete di bellissimi modelli riproduzioni di fuoristrada come defender, samurai, jeep... qualcuno sa dirmi se sono scatole di montaggio o se si tratta di autocostruzioni in tutti i casi? Sapete inoltre dove potrei procurare una carrozzeria di un Daihatsu Feroza in scala 1/10 o 1/8? Grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Le carrozze esistono da fare e le puoi mettere su qualunque modello della giusta scala... Daihatsu Feroza.....mmmmh... no direi che non c'è. Bel mezzo dal vero pero' ![]() ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
peccato, è la mia macchina e sarebbe il mio sogno riprodurla in scala. ![]() Ma intendi che sono carrozzeria autocostruite o le vendono in kit? dove si trovano? il telaio si utilizza uno tipo il tamiya con doppio ponte rigido? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Come base uso AXIAL che secondo me sono le migliori, carrozze ce ne sono e sono da tagliare everniciare. ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
grazie. Per le carrozzerie sai indicarmi un sito che le vende? in rete non ho trovato molto. Visto che mi sembri preparato sull'argomento chiedo un'altra cosa, sperando di non andare troppo off topic ![]() Esistono automodelli con cambi manuali a due rapporti? in pratica l'equivalente delle ridotte e delle marce lunghe sui fuoristrada. grazie per le info!! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
x automodellisti fuoristrada | blaky | Incontri Modellistici | 1 | 23 aprile 10 18:21 |
fuoristrada | gabrielegioia | Automodellismo scalers/crawlers | 14 | 14 gennaio 09 15:20 |
fuoristrada | gabrielegioia | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 11 gennaio 09 00:15 |