02 novembre 11, 12:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: fidenza
| aiuto carburazione
Ho bisogno di aiuto: ho una CEN premier 4 1:10. Ho regolato il minimo (un po' alto ma l'auto non parte senza il comando) ed il massimo (prende i giri regolarmente senza vuoti). Spesso però il motore si spegne durante l'utilizzo, soprattutto dopo una rapida riduzione di giri (frenata o rallentamento). Chi mi può aiutare? Cosa posso fare? GRAZIE |
02 novembre 11, 20:22 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Mah, secondo me potrebbe essere o la frizione che rimane attaccata e la spegne... già capitato causa infiacchimento della molla , spillo del carburature da regolare, la vite che è sul tamburo di testa.
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
07 novembre 11, 22:06 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
| Citazione:
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it | |
Bookmarks |
| |