04 aprile 06, 16:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Montesilvano (PE)
| Consiglio per prima esperienza!!!
Salve ragazzi, complimenti per il forum, è un pò di giorni che leggo quì e lì per farmi un'idea, ma non ho trovato quello che fa per me...mi spiego; Mi piacerebbe avere un modellino per fare off road e avevo pensato di acquistare la hummer2 che stà facendo la hobby e work in edicola...ho detto una cavolata? Vi prego consigliatemi voi se acquistarla o meno o cosa potrei prendere in alternativa. Grazie a tutti in anticipo |
04 aprile 06, 17:27 | #2 (permalink) Top |
User | Attenzione
Spesso i modelli che si fanno in edicola vengono pagati molto piu che nel negozio..e poi il telecomando le batterie e altri optional nn sono mai compresi nel prezzo..quindi se vuoi un mio parere comincia con qualcosa comprato al negozio sotto il consiglio di un esperto. Ciao Flavio |
04 aprile 06, 17:30 | #3 (permalink) Top |
|
...in effetti sia il telecomando che il motore sono esclusi, ma si possono acquistare entrambi a 79 euro caduno.Quello che mi chiedo è se qualitativamente siano buoni pezzi o no! Un modello del genere quanto potrebbe costare in negozio? |
04 aprile 06, 19:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
si è discusso varie volte sui modelli che escono in edicola e ci sono sempre validi motivi per non prenderli, tipo: solitamente costa il doppio di quello che lo si pagherebbe in negozio a volte non si conosce la marca del modello e quindi è difficile reperire i ricambi ci metti tanto tempo per finirlo, dipende dal numero di fascicoli, e magari quando l'hai finito ti è passata la voglia e ci sono tanti altri motivi che se cerchi sul forum troverai di sicuro, non molto tempo fa si discuteva del monstrer che usciva in edicola, prova a cercare la discussione e vedrai che sono più i motivi per non prenderlo che quelli per prenderlo ciao |
04 aprile 06, 20:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
l'hummer l'ho visto e sinceramente non è bellissimo, non si riesce a capire neanche la marca e di sicuro se ti calcoli quanto ti costa in tutto spendi un patrimonio. per ora l'unica raccolta seria che hanno fatto è stat quella dell'hachette con l'MTA4 ma alla fine lo vai a pagare 3 volte tanto.
|
04 aprile 06, 20:59 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
| Citazione:
Per il resto come sopra, il prezzo alla fine è sempre molto più alto del vero valore. | |
04 aprile 06, 21:33 | #7 (permalink) Top |
|
i miei dubbi erano proprio questi, e me li avete confermati! ho fatto due conti e motore + telecomando e raccolta finita verrebbe la modica cifra di......780 EURO con questa cifra ci compro qualcosa di molto più performante...che dite? qualche consiglio? siti ? marche? ecc.... grazie ancora e perdonatemi se vi assillo con le domande, ma non vorrei fare cacchiate! |
04 aprile 06, 21:54 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
04 aprile 06, 22:32 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque per i monster c' è l' mta che è uno spettacolo. Per le buggy la eb4 s2, la matrix, o un' altra della hot bodies che non so come cavolo si scrive........lighting o qualcosa del genere. Per le thunder tiger il sito ufficiale è www.sabbatinicars.com (mta e eb4) Per la matrix è www.scorpio.it La matrix la ha Amon, io non l' ho provata ma ne ho sentito parlare benissimo. Io ho una eb4 è mi trovo davvero bene | |
Bookmarks |
| |