BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Consiglio per prima esperienza!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/22786-consiglio-per-prima-esperienza.html)

spiderweb 04 aprile 06 16:49

Consiglio per prima esperienza!!!

Salve ragazzi, complimenti per il forum, è un pò di giorni che leggo quì e lì per farmi un'idea, ma non ho trovato quello che fa per me...mi spiego;
Mi piacerebbe avere un modellino per fare off road e avevo pensato di acquistare la hummer2 che stà facendo la hobby e work in edicola...ho detto una cavolata? Vi prego consigliatemi voi se acquistarla o meno o cosa potrei prendere in alternativa.
Grazie a tutti in anticipo

hoodlum 04 aprile 06 17:27

Attenzione

Spesso i modelli che si fanno in edicola vengono pagati molto piu che nel negozio..e poi il telecomando le batterie e altri optional nn sono mai compresi nel prezzo..quindi se vuoi un mio parere comincia con qualcosa comprato al negozio sotto il consiglio di un esperto.

Ciao FlavioB)

spiderweb 04 aprile 06 17:30

...in effetti sia il telecomando che il motore sono esclusi, ma si possono acquistare entrambi a 79 euro caduno.Quello che mi chiedo è se qualitativamente siano buoni pezzi o no!
Un modello del genere quanto potrebbe costare in negozio?

VFR 04 aprile 06 19:47

si è discusso varie volte sui modelli che escono in edicola e ci sono sempre validi motivi per non prenderli, tipo:

solitamente costa il doppio di quello che lo si pagherebbe in negozio

a volte non si conosce la marca del modello e quindi è difficile reperire i ricambi

ci metti tanto tempo per finirlo, dipende dal numero di fascicoli, e magari quando l'hai finito ti è passata la voglia

e ci sono tanti altri motivi che se cerchi sul forum troverai di sicuro, non molto tempo fa si discuteva del monstrer che usciva in edicola, prova a cercare la discussione e vedrai che sono più i motivi per non prenderlo che quelli per prenderlo

ciao

foxed 04 aprile 06 20:09

l'hummer l'ho visto e sinceramente non è bellissimo, non si riesce a capire neanche la marca e di sicuro se ti calcoli quanto ti costa in tutto spendi un patrimonio. per ora l'unica raccolta seria che hanno fatto è stat quella dell'hachette con l'MTA4 ma alla fine lo vai a pagare 3 volte tanto.

DekuDado 04 aprile 06 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da foxed
l'hummer l'ho visto e sinceramente non è bellissimo, non si riesce a capire neanche la marca e di sicuro se ti calcoli quanto ti costa in tutto spendi un patrimonio. per ora l'unica raccolta seria che hanno fatto è stat quella dell'hachette con l'MTA4 ma alla fine lo vai a pagare 3 volte tanto.

considera che una radio base, completa di riceventi e servi la trovi a 50 euro ovunque e a volte anche meno. Non di quelle paccaruse tipo smartech, ma futaba o hitec.

Per il resto come sopra, il prezzo alla fine è sempre molto più alto del vero valore.

spiderweb 04 aprile 06 21:33

i miei dubbi erano proprio questi, e me li avete confermati!
ho fatto due conti e motore + telecomando e raccolta finita verrebbe la modica cifra di......780 EURO:wall:

con questa cifra ci compro qualcosa di molto più performante...che dite?

qualche consiglio? siti ? marche? ecc....
grazie ancora e perdonatemi se vi assillo con le domande, ma non vorrei fare cacchiate!:P

DekuDado 04 aprile 06 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da spiderweb
i miei dubbi erano proprio questi, e me li avete confermati!
ho fatto due conti e motore + telecomando e raccolta finita verrebbe la modica cifra di......780 EURO:wall:

con questa cifra ci compro qualcosa di molto più performante...che dite?

qualche consiglio? siti ? marche? ecc....
grazie ancora e perdonatemi se vi assillo con le domande, ma non vorrei fare cacchiate!:P

cosa vorresti? sei orientato verso un monster o un buggy?

spiderweb 04 aprile 06 21:56

a me personalmente piace la Hummer,quindi cerco qualcosa del genere...sterrato in poche parole!

DekuDado 04 aprile 06 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da spiderweb
a me personalmente piace la Hummer,quindi cerco qualcosa del genere...sterrato in poche parole!

sinceramente non so se sia un monster o un buggy o un incrocio :lol:

Comunque per i monster c' è l' mta che è uno spettacolo.

Per le buggy la eb4 s2, la matrix, o un' altra della hot bodies che non so come cavolo si scrive........lighting o qualcosa del genere.

Per le thunder tiger il sito ufficiale è www.sabbatinicars.com (mta e eb4)

Per la matrix è www.scorpio.it

La matrix la ha Amon, io non l' ho provata ma ne ho sentito parlare benissimo.

Io ho una eb4 è mi trovo davvero bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002