Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 06, 12:42   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 48
Citazione:
Originalmente inviato da DekuDado
sinceramente non so se sia un monster o un buggy o un incrocio


Comunque per i monster c' è l' mta che è uno spettacolo.

Per le buggy la eb4 s2, la matrix, o un' altra della hot bodies che non so come cavolo si scrive........lighting o qualcosa del genere.

Per le thunder tiger il sito ufficiale è www.sabbatinicars.com (mta e eb4)

Per la matrix è www.scorpio.it

La matrix la ha Amon, io non l' ho provata ma ne ho sentito parlare benissimo.

Io ho una eb4 è mi trovo davvero bene
Monster a quel prezzo??
savage X, Revo, Cen Genesis, mta, Losi lst2 ... praticamente tutto ciò che vuoi!
Bladezx10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 06, 22:40   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ghostman
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 35
Già poi metti su la carrozzeria dell' Hummer ed hai quello che volevi un modello pagato giusto e con un negoziante alle spalle che ti offre assistenza
ghostman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 06, 23:33   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
cmq io non riesco a capire quelli che fanno le raccolte delle macchine rc in edicola spendono tantissimo e lo finiscono dopo 2 anni, tanto vale mettersi una finanziaria gli interessi sono alti ma si risparmia di moltoe almeno ci gioko subito e non dopo 2 anni .posso capire chi non puo mettersi la finanziaria ed è costretto a prenderlo tramite edicola.
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 09, 21:12   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: saluzzo
Messaggi: 20
Invia un messaggio via Yahoo a sansone
lascia perdere l edicola son tutte ciulate..vai in un negozio con un amico piu esperto o chiedi in un campo di volo normalmente ti aiutano
sansone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 08:23   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2008
Residenza: Trento e Italia
Messaggi: 11
Quoto, soprattutto se non si capisce nemmeno che marca è....e i ricambi poi?????
della non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 10:05   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Senza lasciare il fatto che spesso i scchetti della roba sono sbagliati, o ci manca qualcosa o hanno due pezzi uguali

Con 780 ci compri di tutto. Per i buggy c' è un RTR di alto livello della Losi 8, 600 compresa di tutto, ma roba buona e con quella ci fai anche la gara del prosciutto tranquillamente.

Tra i monster nessuno ha pensato al Savage che è uno dei più diffusi?

Piuttosto che spendere 10€ a settimana, mettili da parte, vedrai che in meno tempo avrai la cifra necessaria per un buon modello. Oppure fai la finanziaria, alcuni negozi sono convenzionati e costano meno gli interessi.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 15:20   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di narsete
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
ciao

con questi dai tranquillamente una pista a tutti gli scoppiettari e spendi molto bene i tuoi soldi:

Traxxas Rustler VXL RTR (Black)

Traxxas E-Revo (Black)

inoltre puoi comperare direttamente da quel sito che è il più affidabile d'Europa.
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
narsete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 09, 09:11   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
ciao

con questi dai tranquillamente una pista a tutti gli scoppiettari e spendi molto bene i tuoi soldi:

Traxxas Rustler VXL RTR (Black)

Traxxas E-Revo (Black)

inoltre puoi comperare direttamente da quel sito che è il più affidabile d'Europa.
aspetta... spiega anche che il primo richiede un certo "pelo sullo stomaco" o un buon dito per essere sfruttato al 100%... è un 2wd e quindi, ripeto, pur essendo a mio avviso molto valido, richiede una certa applicazione
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 09, 14:35   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
Io faccio modellismo ormai da anni. Ho cominciato facendo la raccolta dell'edicola... il risultato era quello di un mezzo plasticone e soprattutto pagato 4 volte tanto! Ti sconsiglio questa via...
Ti consiglio invece o di andare da un amico modellista o un negoziante che ti possa indicare la retta via oppure frequentare piste per entrare a far parte del giro!
Se vuoi un buggy ci sono molti modelli validi.... mugen, losi, kyosho ecc...
Ti consiglio se vuoi iniziare con una bella RTR (ovvero un'auto ready to run, un pacchetto completo) che ti permette di imparare, sbagliare e migliorare. Poi potrai passare ad auto in kit, un'attimino un pò più complicate nel loro complesso.
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia prima esperienza in pendio ! anpast Aeromodellismo Alianti 28 29 luglio 09 11:57
aliante per prima esperienza... pipino Aeromodellismo Alianti 20 27 luglio 09 20:59
La mia prima esperienza al campo botolo Aeromodellismo Principianti 19 18 aprile 07 13:47
Prima esperienza dariovine Elimodellismo Principianti 0 21 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002