05 aprile 06, 13:42 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
savage X, Revo, Cen Genesis, mta, Losi lst2 ... praticamente tutto ciò che vuoi! | |
23 settembre 06, 00:33 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
cmq io non riesco a capire quelli che fanno le raccolte delle macchine rc in edicola spendono tantissimo e lo finiscono dopo 2 anni, tanto vale mettersi una finanziaria gli interessi sono alti ma si risparmia di moltoe almeno ci gioko subito e non dopo 2 anni .posso capire chi non puo mettersi la finanziaria ed è costretto a prenderlo tramite edicola.
|
28 luglio 09, 11:05 | #16 (permalink) Top |
User |
Senza lasciare il fatto che spesso i scchetti della roba sono sbagliati, o ci manca qualcosa o hanno due pezzi uguali Con 780 ci compri di tutto. Per i buggy c' è un RTR di alto livello della Losi 8, 600 compresa di tutto, ma roba buona e con quella ci fai anche la gara del prosciutto tranquillamente. Tra i monster nessuno ha pensato al Savage che è uno dei più diffusi? Piuttosto che spendere 10 a settimana, mettili da parte, vedrai che in meno tempo avrai la cifra necessaria per un buon modello. Oppure fai la finanziaria, alcuni negozi sono convenzionati e costano meno gli interessi. |
28 luglio 09, 16:20 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
ciao con questi dai tranquillamente una pista a tutti gli scoppiettari e spendi molto bene i tuoi soldi: Traxxas Rustler VXL RTR (Black) Traxxas E-Revo (Black) inoltre puoi comperare direttamente da quel sito che è il più affidabile d'Europa.
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
29 luglio 09, 10:11 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
29 luglio 09, 15:35 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
Io faccio modellismo ormai da anni. Ho cominciato facendo la raccolta dell'edicola... il risultato era quello di un mezzo plasticone e soprattutto pagato 4 volte tanto! Ti sconsiglio questa via... Ti consiglio invece o di andare da un amico modellista o un negoziante che ti possa indicare la retta via oppure frequentare piste per entrare a far parte del giro! Se vuoi un buggy ci sono molti modelli validi.... mugen, losi, kyosho ecc... Ti consiglio se vuoi iniziare con una bella RTR (ovvero un'auto ready to run, un pacchetto completo) che ti permette di imparare, sbagliare e migliorare. Poi potrai passare ad auto in kit, un'attimino un pò più complicate nel loro complesso. |
Bookmarks |
| |