Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 06, 16:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spiderweb
 
Data registr.: 04-04-2006
Residenza: Montesilvano (PE)
Messaggi: 18
Consiglio per prima esperienza!!!

Salve ragazzi, complimenti per il forum, è un pò di giorni che leggo quì e lì per farmi un'idea, ma non ho trovato quello che fa per me...mi spiego;
Mi piacerebbe avere un modellino per fare off road e avevo pensato di acquistare la hummer2 che stà facendo la hobby e work in edicola...ho detto una cavolata? Vi prego consigliatemi voi se acquistarla o meno o cosa potrei prendere in alternativa.
Grazie a tutti in anticipo
spiderweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 06, 17:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hoodlum
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 508
Invia un messaggio via MSN a hoodlum
Attenzione

Spesso i modelli che si fanno in edicola vengono pagati molto piu che nel negozio..e poi il telecomando le batterie e altri optional nn sono mai compresi nel prezzo..quindi se vuoi un mio parere comincia con qualcosa comprato al negozio sotto il consiglio di un esperto.

Ciao Flavio
hoodlum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 06, 17:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spiderweb
 
Data registr.: 04-04-2006
Residenza: Montesilvano (PE)
Messaggi: 18
...in effetti sia il telecomando che il motore sono esclusi, ma si possono acquistare entrambi a 79 euro caduno.Quello che mi chiedo è se qualitativamente siano buoni pezzi o no!
Un modello del genere quanto potrebbe costare in negozio?
spiderweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 06, 19:47   #4 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
si è discusso varie volte sui modelli che escono in edicola e ci sono sempre validi motivi per non prenderli, tipo:

solitamente costa il doppio di quello che lo si pagherebbe in negozio

a volte non si conosce la marca del modello e quindi è difficile reperire i ricambi

ci metti tanto tempo per finirlo, dipende dal numero di fascicoli, e magari quando l'hai finito ti è passata la voglia

e ci sono tanti altri motivi che se cerchi sul forum troverai di sicuro, non molto tempo fa si discuteva del monstrer che usciva in edicola, prova a cercare la discussione e vedrai che sono più i motivi per non prenderlo che quelli per prenderlo

ciao
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 06, 20:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
l'hummer l'ho visto e sinceramente non è bellissimo, non si riesce a capire neanche la marca e di sicuro se ti calcoli quanto ti costa in tutto spendi un patrimonio. per ora l'unica raccolta seria che hanno fatto è stat quella dell'hachette con l'MTA4 ma alla fine lo vai a pagare 3 volte tanto.
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 06, 20:59   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-07-2004
Residenza: Como
Messaggi: 224
Citazione:
Originalmente inviato da foxed
l'hummer l'ho visto e sinceramente non è bellissimo, non si riesce a capire neanche la marca e di sicuro se ti calcoli quanto ti costa in tutto spendi un patrimonio. per ora l'unica raccolta seria che hanno fatto è stat quella dell'hachette con l'MTA4 ma alla fine lo vai a pagare 3 volte tanto.
considera che una radio base, completa di riceventi e servi la trovi a 50 euro ovunque e a volte anche meno. Non di quelle paccaruse tipo smartech, ma futaba o hitec.

Per il resto come sopra, il prezzo alla fine è sempre molto più alto del vero valore.
DekuDado non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
La mia prima esperienza in pendio ! anpast Aeromodellismo Alianti 28 29 luglio 09 12:57
aliante per prima esperienza... pipino Aeromodellismo Alianti 20 27 luglio 09 21:59
La mia prima esperienza al campo botolo Aeromodellismo Principianti 19 18 aprile 07 14:47
Prima esperienza dariovine Elimodellismo Principianti 0 21 dicembre 06 15:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002