![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2011 Residenza: teramo
| scelta auto a scoppio
buonasera...sono nuovo del forum...finalmente mi sono deciso a intraprendere l'obby del modellismo....sarei interessato a tre modelli in particolare...l'uso che dovrei farne sarebbe quello dell'uso su piazzali pero non mi dispiacerebbe anche un pò di off road...la mia scelta ancora non e certa perche non vorrei che con le off road che sono tra le mie scelte perda prestazioni rispetto alle on road.......le mie scelte sarebbero queste: Buggy a scoppio 1\10 | eBay MODELLO scoppio CYCLONE PRO 4WD 1/10 | eBay THUNDER TIGER TS4N Plus Gold 1:10 SCOPPIO 2marce SUBARU | eBay sapendo che due di queste sono usate voi cosa ne dite? cosa mi consigliate??? grazie in anticipo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
L'usato è un "terno al lotto" bisogna vedere come sono state usate prima di acquistarle ![]() ![]() ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
|
prima inquadra il settore che ti piace (pista o off), guarda che piste ci sono vicino a te, come sono gestite e frequentate. Anche io ho iniziato con il piazzale (non conoscendo alcuna pista), ma non è nè carne nè pesce. La macchinetta la usavo così per perdere tempo perchè mi piaceva l'oggetto in se, ma quando ho provato a metterla in pista è scoccata la scintilla! Lì impari veramente a guidare, a capire il modello, a settarlo.... insomma a divertirti!! Quindi se scegli off ti consiglierei 1/8, la scala più comune. Se scegli pista 1/10 va alla grande. Per la scelta del modello vele quanto detto in un altro post: usato di marca per i motivi che puoi trovare lì. In bocca al lupo. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: gamPaero
|
ovviamente vedere girare l'1/8 on road ...e una figata allucinante.. 1/10 è spettacolare ma 1/8 e sensazionale!se puoi compra un bel modello 1/8 kyosho evolva..serpent o motonica cmq e vero dipende che tipi di piste ci sono ..
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
| Citazione:
![]() Io ho una on in1/8 e ti sembra vera nel modo di andare!! Ho anche l'1/10 ma non è neanche paragonabile!! ![]() ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
scelta auto | devastator | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 12 | 25 luglio 10 19:03 |
scelta auto radiocomandata!!!! | crido96 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 16 febbraio 09 20:10 |
scelta auto | kimj- | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 32 | 26 gennaio 09 00:43 |
scelta auto a scoppio | psarman | Automodellismo | 4 | 21 giugno 05 14:50 |