| |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Già! Mi sembra la soluzione migliore ![]() ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Se hai un motore a spazzole(essendo un giocattolo è ovvio che ha il motore a spazzole) dovresti aprirlo e diminuire il numero di spire del motore. In questo modo, la batteria durerà di meno ma avrai una potenza maggiore! Anzi mi correggo, una velocità maggiore. Non credo che se la metti in salita salirà facilmente... Per la potenza dovresti mettere delle spazzole + dure ma in questo modo avrai la potenza solo quando il motore si trova durante una fase con un numero basso di giri! Appena i giri aumentano addio potenza!
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Alla fine è molto meglio acquisare un mezzo come si deve ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | E' ovvio ma mr.my ha chiesto come modificare un'rc giocattolo rendendolo più decente, non ha chiesto consigli sugli acquisti di auto decenti di per se...
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Dico così perchè io ci ho provato...ho speso e non è servito e nulla!!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |