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Vecchio 02 aprile 06, 23:25   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di manuel_1425z
 
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Problema con la frizione

Salve ragazzi...
posto questa discussione si per capire il mio problema anche se credo di averlo gia risolto, sia perchè voglio capire se sono l'unico ad averlo.
Oggi sono andato in pista con la mia ts4n TT 1/10...
Ad una prima accensione tutto ok, parto faccio i miei giri tranquillo e consumo il mio primo pienso senza problemi......faccio un secondo pieno ma quando vado per riaccendere la macchina e tiro lo strappo le ruote girano.
Dopo qualche altro strappo dato più docilmente per non fare danni la macchina si è accesa ma ha da subito iniziato ad avanzare anche se non acceleravo e si fermava solo con i freni tirati.
Ho subito capito che ci deve essere un problema alla frizione che, si sarà sicuramente attaccata alle pareti della corona e anche in "folle" fa muovere gli ingranaggi...anche voi pensate che sia questo il problema???
Inoltre volevo sapere se è successo anche a voi qualche volta visto che questa per me è gia la terza...grazie ciao
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 06, 02:02   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di kiriku79
 
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Prova a tagliare con il cutter una fettina sottile di ceppo alla parte ke attacca alla campana otterrai piu folle ma nn esagerare nel tagliare o magari se hai qlk ceppo di ricambio prova a tagliare gradualmente fino a tuo piacimento......
Saluti
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 06, 21:48   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di team3
 
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potresti avere:
sgabbiato la gabbietta a rulli, la frizione è usurata ( + ke la frizione le mollette) o il minimo troppo alto.
ciao team3
__________________
ciao team3
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Vecchio 04 aprile 06, 22:39   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di manuel_1425z
 
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Originalmente inviato da team3
potresti avere:
sgabbiato la gabbietta a rulli, la frizione è usurata ( + ke la frizione le mollette) o il minimo troppo alto.
ciao team3
La gabbia a rulli è apposto, il minimo anche, la frizione si è attaccata alla campana e gira a fatica dovrò cambiarla...
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Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 06, 15:38   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
è successo anche a me, prima di rimontare il tutto dai un' po di carta vetrata all'interno delle campana
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ciao team3
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Vecchio 05 aprile 06, 19:54   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di foxed
 
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Messaggi: 1.013
credo che sia un problema comune alle Tsn4, anche a me era successa la stessa cosa ma si era proprio bloccato tutto e non riuscivo più ad accenderla. prova a prendere le ruote posteriori in mano e le giri in senso opposto, se facevo così con la mia si sbloccava.
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Vecchio 05 aprile 06, 22:44   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di manuel_1425z
 
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Originalmente inviato da foxed
credo che sia un problema comune alle Tsn4, anche a me era successa la stessa cosa ma si era proprio bloccato tutto e non riuscivo più ad accenderla. prova a prendere le ruote posteriori in mano e le giri in senso opposto, se facevo così con la mia si sbloccava.
Non si muovono bene, sono rimasti dei residui della superfice della frizione attaccati alla campana eancora non si muove bene, ora passero con carta vetro e vi dirò il risultato.
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 06, 14:55   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
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ciao manuel ora la tua ts4 va bene? facci sapere...
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ciao team3
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Vecchio 11 giugno 06, 22:02   #9 (permalink)  Top
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forse sei magro di minimo... Ho lo stesso problema: a caldo mi resta un po' accelerata...
r12805 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 06, 03:29   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di fabs182
 
Data registr.: 17-09-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 559
NON dimentichiamoci che come i motori nouvi, anche le frizioni nuove vanno RODATE
__________________
Saluti Fabio
fabs182 non è collegato   Rispondi citando
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