Citazione:
Originalmente inviato da Neo9686 Ma la mia è solo passione, non voglio fare gare o diventare esperto o cose del genere... sono sempre stato appassionato di motori e modellismo, soprattutto dinamico, ma sinceramente oramai mi sento deluso da tutto quello che guido.. non trovo troppa soddisfazione nel far girare una macchinina con un freno e un acceleratore, infatti ora prendo una 2WD con freni separati, poi il cen che mi aprirà le porte dell'off-road, da buon amatore e possessore di moto da cross e motard mi diverto a sgommare e a far saltare un monster... se non mi darà soddisfazione neanche una di queste cose forse tenterò con un monster ancora più grande, sennò chiudo il capitolo modellismo con l'amaro in bocca... |
Se ti appasioni ad una cos è giusto che tu l'abbia e ti ci diverta, ma se conosci più a fondo quello che hai allora il divertimento sarà raddoppiato e saprai quello che stai facendo e perchè...se vuoi comprati il modello più grosso e potente che c'è, mettiti sul divano e leggiti tutto il manuale, consultati e fatti aiutare da un tuo amico che ha gia qualche moello (non necessariamente un monster) e vedrai che anche se non sei esperto ti piacerà...dai spero di vederti un giorno con il tuo mostro, magari non sulla mia macchiina...