Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 06, 21:17   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di manuel_1425z

Data registr.: 08-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Citazione:
Originalmente inviato da Neo9686
Ma la mia è solo passione, non voglio fare gare o diventare esperto o cose del genere... sono sempre stato appassionato di motori e modellismo, soprattutto dinamico, ma sinceramente oramai mi sento deluso da tutto quello che guido.. non trovo troppa soddisfazione nel far girare una macchinina con un freno e un acceleratore, infatti ora prendo una 2WD con freni separati, poi il cen che mi aprirà le porte dell'off-road, da buon amatore e possessore di moto da cross e motard mi diverto a sgommare e a far saltare un monster... se non mi darà soddisfazione neanche una di queste cose forse tenterò con un monster ancora più grande, sennò chiudo il capitolo modellismo con l'amaro in bocca...
Se ti appasioni ad una cos è giusto che tu l'abbia e ti ci diverta, ma se conosci più a fondo quello che hai allora il divertimento sarà raddoppiato e saprai quello che stai facendo e perchè...se vuoi comprati il modello più grosso e potente che c'è, mettiti sul divano e leggiti tutto il manuale, consultati e fatti aiutare da un tuo amico che ha gia qualche moello (non necessariamente un monster) e vedrai che anche se non sei esperto ti piacerà...dai spero di vederti un giorno con il tuo mostro, magari non sulla mia macchiina...
Vecchio 03 aprile 06, 21:24   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Neo9686

Data registr.: 02-04-2006
Invia un messaggio via MSN a Neo9686
Ahah dimmi che macchina è e cercherò di evitarla! a parte gli scherzi, io sono inesperto nel senso che non so fare acrobazie o drifting paurosi, quelli li lascio sulla moto vera! a me piacerebbe avere un mostro da caricare nel portabagagli con due braccia, tirarlo giu in un campo o in un parcheggio e salire ovunque possa salire qualcosa con le ruote, marciapiedi, fossi, pozzanghere e dozzi di proporzioni allucinanti! sapendo di avere un modello che per dimensioni non può salire un marciapiede o che per potenza non riesce a salire un dosso di terra o una piccola roccia allora penso di aver davvero buttato i soldi! spero di essermi spiegato meglio... Grazie mille per l'attenzione e per il tempo...
Neo9686 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks