![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: castiglion fiorentino
| automodello 1/8 off road buggy
Ciao a tutti siccome sono intensionato ad entrare nel mondo del modelismo dinamico ed esendo un pricipiante volevo un informazione su che modello posso acquistare e se mi consigliate un modello adatto ai principianti se mi potete mandare il link mi fate un piacere. ps avevo visto la asman virus 2.0 va bene per un principiante oppure no ciao a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
.....Vai alla pista della "fratta" o a "ponte buriano" , se sei di Arezzo , per vedere un pò di buggies all'opera ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
| Citazione:
Ci sono 2 ragazzi del nostro club che l'hanno presa e va bene senza pretese e i ricambi li trovo facilmente
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
|
Mah, se posso darti un consiglio cerca un buon usato. Per esperienza personale all'inizio per cercare di spendere un po' meno va a finire che si spende male perchè compri un modello che vale poco quindi difficile da settare e carburare, delicato, difficile da riparare e con il quale alla fine, se decidi di cambiarlo per un modello superiore, ci riprendi veramente poco o niente. Invece, con l'attuale offerta di automodelli e i costi levemente calati, puoi pensare di prendere un usato di marche più note con il quale non avrai alcun problema a reperire pezzi di ricambio e con cui ti divertirai sicuramente. Sappi che le auto te le godi appieno in pista e, quando inizierai a divertirti come un matto, sarai contento di aver speso qualcosa in più. Quindi, secondo me: -Radio buona da subito (non serve il top, ma una digitale è il minimo); -Motore nuovo non esasperato (Inutile imparare a guidare con potenze eccessive, meglio uno buono ed affidabile con il quale divertirsi a fare le prime garette). Prenderlo nuovo è l'unica garanzia sul suo reale stato. Io all'epoca presi un picco P3 era un orologio, ci ho fatto una marea di garette; -Servi buoni da subito altrimenti spendi più di ingranaggi che altro; -Modello di buon livello usato. Con quello che risparmi ti ci ricompri tutte le plastiche che puoi tenere di riserva e gli accessori che ti servono, e cmq qualche ricambio te lo danno sempre quando prendi l'usato. Con un po' di fortuna puoi trovare ottime cose usate e risparmiare parecchio, fidati. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
|
Io ho sempre comprato usato, sistemate per fare le mie garette e poi rivendute praticamente a quanto le avevo comprate. L'unica volta che l'ho presa nuova l'ho dovuta vendere dopo un anno che era ancora PERFETTA a due soldi... che tristezza. Per questo dico che adesso, con tutte le novità che escono, è facile trovare un ottimo usato (il mio era meglio del nuovo, anche per come era montato, cosa importantissima), magari il modello precedente ad un ottimo prezzo. Ripeto, secondo me la migliore garanzia è il marchio, poi valutare che negozi e quindi che ricambi ci sono in zona (o siti internet ben forniti) e farsi consigliare da un amico più esperto che già pratica. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
automodello 1/8 on road ??? | Peppe88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 15 febbraio 10 10:38 |
Consiglio automodello on-road 1/10 | miko2003 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 12 giugno 08 21:02 |