|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 aprile 06, 15:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
| Quale Scegliere Fra Cen Genesis Edizione Limitata Completo Otraxxas Revo
Salve Io Sono Un Neo Amatore Dei Monster , Mi E Capitato Per Sbaglio Un Giorno Su Questo Forum Di Scoprire Che La Raccolta Alla Hachette Della Mta-4 E Solo Una Truffa Colossale , Quindi Tramite Un Amico Di Nome Ivano Un Ragazzo Sul Forum Ho Scoperto Di Trovarla Su Di Altri Siti A Prezzi Bassissimi ,, Solo Che Mi Sono Capitate Tantissimi Di Quei Monster Da Perdere La Testa ,,, Io Avrei In Mente O Un Mta-4 S28 O Un Cen Genesis Che Monta Un Motore 7.5 Da O Un Revo Li Vedo Molto Belli E Robusti , Vorrei Consigli Da Voi Grazie Da Gennaro Napoli |
01 aprile 06, 23:35 | #3 (permalink) Top | |
User |
Ho un mta4 nuovo modello NUOVO con motore nuovo SH 6 travasi 3,6 HP. Se ti interessa fammi un fischio. Comunque per la scelta io escludere il CEN e pure il Revo, il primo non ce l'ho, il secondo sì ma ho anche un MTA4 (usato, anche questo in vendita) e non c'è storia Il traxxas ti affascina per la tecnologia, doppio servo sulla sterzata, centralina di gestione del cambio ed altro ma il motore è un 2,5 mentre con l'mta s28 (motore originale) è un'altra musica. L'mta4 è una ruspa e settato bene con le molle ammortizzatori giuste dà soddisfazioni anche in pista e poi è indistruttibile. Quello usato che ho ne ha fatte di capriole e impennate (ma col motore sh, il 4 travasi però). Non avere dubbi prendi un mta4 Citazione:
| |
02 aprile 06, 00:43 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Upgradato diventa una vera bestia ...detto questo fai tu...
__________________ Manuel... | |
03 aprile 06, 16:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
|
se non sbaglio il revo è scala 1:10 e gli altri sono 1:8 quindi MOLTO più grandi! Per chi inizia l'MTA4 è il top perchè senza dover cambiare mezzo si elabora tranquillamente BRIFA e DANIELE quanto volete per i vostri? Ultima modifica di uforobot2005 : 03 aprile 06 alle ore 16:22 |
03 aprile 06, 20:16 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Manuel... | |
06 giugno 07, 15:13 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: catania
| genesis
sinceramente io ho un genesis! e vero e difficile a caburare! ma credetimi ho fatto salti anche di 2 metri ed e in tatto! ci vuole molta piu cura ! ma se lo accentrate come si deve divenda una bomba! io cio perso molto tempo ma con soddisfazione!
|
18 giugno 07, 19:05 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2006
|
secondo me devi scegliere il monsterozzo in base all'uso che vuoi farne .... il genesis è sicuramente piu adatto al trial e poco alla pista....la nuova versione dovrebbe essere molto migliorata rispetto alla vecchia che aveva tanti problemi.... l'mta4 è robusto, affidabile che va bn un po per tutto (soprattutto per il trial con il motore di serie).....direi adatto a un neofita... il revo, è piu piccolo, molto bello ma un po fragilino e è adatto sopratutto in pista..... scusa ma il losi lst2 nn lhai valutato? è un altro monster al top (anzi secondo me è il migliore) io ce lho e va davvero bn, se vuoi altre info sul lst2 chiedi pure.... |
Bookmarks |
| |