Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 06, 14:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2006
Messaggi: 20
Quale Scegliere Fra Cen Genesis Edizione Limitata Completo Otraxxas Revo

Salve Io Sono Un Neo Amatore Dei Monster , Mi E Capitato Per Sbaglio Un Giorno Su Questo Forum Di Scoprire Che La Raccolta Alla Hachette Della Mta-4 E Solo Una Truffa Colossale , Quindi Tramite Un Amico Di Nome Ivano Un Ragazzo Sul Forum Ho Scoperto Di Trovarla Su Di Altri Siti A Prezzi Bassissimi ,, Solo Che Mi Sono Capitate Tantissimi Di Quei Monster Da Perdere La Testa ,,, Io Avrei In Mente O Un Mta-4 S28 O Un Cen Genesis Che Monta Un Motore 7.5 Da O Un Revo Li Vedo Molto Belli E Robusti , Vorrei Consigli Da Voi Grazie

Da Gennaro Napoli
gegge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 06, 17:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
non sono un monsterista ma da quello che so tra i modelli citati da te il migliore è l'MTA4, perchè il genesis è molto difficile da carburare sopratutto per un neofita.
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 06, 22:35   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Ho un mta4 nuovo modello NUOVO con motore nuovo SH 6 travasi 3,6 HP. Se ti interessa fammi un fischio.
Comunque per la scelta io escludere il CEN e pure il Revo, il primo non ce l'ho, il secondo sì ma ho anche un MTA4 (usato, anche questo in vendita) e non c'è storia
Il traxxas ti affascina per la tecnologia, doppio servo sulla sterzata, centralina di gestione del cambio ed altro ma il motore è un 2,5 mentre con l'mta s28 (motore originale) è un'altra musica. L'mta4 è una ruspa e settato bene con le molle ammortizzatori giuste dà
soddisfazioni anche in pista e poi è indistruttibile. Quello usato che ho ne ha fatte di capriole e impennate (ma col motore sh, il 4 travasi però).
Non avere dubbi prendi un mta4
Citazione:
Originalmente inviato da gegge
Salve Io Sono Un Neo Amatore Dei Monster , Mi E Capitato Per Sbaglio Un Giorno Su Questo Forum Di Scoprire Che La Raccolta Alla Hachette Della Mta-4 E Solo Una Truffa Colossale , Quindi Tramite Un Amico Di Nome Ivano Un Ragazzo Sul Forum Ho Scoperto Di Trovarla Su Di Altri Siti A Prezzi Bassissimi ,, Solo Che Mi Sono Capitate Tantissimi Di Quei Monster Da Perdere La Testa ,,, Io Avrei In Mente O Un Mta-4 S28 O Un Cen Genesis Che Monta Un Motore 7.5 Da O Un Revo Li Vedo Molto Belli E Robusti , Vorrei Consigli Da Voi Grazie

Da Gennaro Napoli
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 06, 23:27   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2005
Residenza: meana di susa (torino)
Messaggi: 4
E se poi non prendi il suo....io ho messo in vendita un mta4 s28 su ebay(isidoro0) nuovissimo ...hi...hi...hi.Daniele
daniele19551 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 06, 23:43   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Citazione:
Originalmente inviato da gegge
Salve Io Sono Un Neo Amatore Dei Monster , Mi E Capitato Per Sbaglio Un Giorno Su Questo Forum Di Scoprire Che La Raccolta Alla Hachette Della Mta-4 E Solo Una Truffa Colossale , Quindi Tramite Un Amico Di Nome Ivano Un Ragazzo Sul Forum Ho Scoperto Di Trovarla Su Di Altri Siti A Prezzi Bassissimi ,, Solo Che Mi Sono Capitate Tantissimi Di Quei Monster Da Perdere La Testa ,,, Io Avrei In Mente O Un Mta-4 S28 O Un Cen Genesis Che Monta Un Motore 7.5 Da O Un Revo Li Vedo Molto Belli E Robusti , Vorrei Consigli Da Voi Grazie

Da Gennaro Napoli
Personalmente consiglio il revo, affidabile, potente e robusto...con questo modello si può fare veramente di tutto e poi per un neofita è perfetto non avendo bisogno di grand ritocchi alla carburazione o roba simile.
Upgradato diventa una vera bestia ...detto questo fai tu...
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 06, 11:36   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
di sicuro non prendere il genesis..
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 06, 15:19   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2005
Residenza: roma
Messaggi: 306
se non sbaglio il revo è scala 1:10 e gli altri sono 1:8 quindi MOLTO più grandi!
Per chi inizia l'MTA4 è il top perchè senza dover cambiare mezzo si elabora tranquillamente


BRIFA e DANIELE
quanto volete per i vostri?

Ultima modifica di uforobot2005 : 03 aprile 06 alle ore 15:22
uforobot2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 06, 19:16   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manuel_1425z
 
Data registr.: 08-09-2005
Residenza: La Spezia (SP)
Messaggi: 285
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Citazione:
Originalmente inviato da uforobot2005
se non sbaglio il revo è scala 1:10 e gli altri sono 1:8 quindi MOLTO più grandi!
Per chi inizia l'MTA4 è il top perchè senza dover cambiare mezzo si elabora tranquillamente


BRIFA e DANIELE
quanto volete per i vostri?
Che sono più grandi è vero ma non bisogna mai iniziare dalla fine...si deve dare tempo al tempo e pian piano si può comprare anche qualcosa di più serio...
__________________
Manuel...
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 07, 14:13   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: catania
Messaggi: 4
genesis

sinceramente io ho un genesis! e vero e difficile a caburare! ma credetimi ho fatto salti anche di 2 metri ed e in tatto! ci vuole molta piu cura ! ma se lo accentrate come si deve divenda una bomba! io cio perso molto tempo ma con soddisfazione!
danigiaguaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 07, 18:05   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di POWERCORTE
 
Data registr.: 02-06-2006
Messaggi: 185
secondo me devi scegliere il monsterozzo in base all'uso che vuoi farne ....

il genesis è sicuramente piu adatto al trial e poco alla pista....la nuova versione dovrebbe essere molto migliorata rispetto alla vecchia che aveva tanti problemi....

l'mta4 è robusto, affidabile che va bn un po per tutto (soprattutto per il trial con il motore di serie).....direi adatto a un neofita...

il revo, è piu piccolo, molto bello ma un po fragilino e è adatto sopratutto in pista.....

scusa ma il losi lst2 nn lhai valutato?
è un altro monster al top (anzi secondo me è il migliore)
io ce lho e va davvero bn, se vuoi altre info sul lst2 chiedi pure....

POWERCORTE non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale scegliere? goly35 Aeromodellismo 4 29 gennaio 11 17:54
quale scegliere? mattia1983 Elimodellismo Principianti 13 08 novembre 07 16:58
Quale eli scegliere? kayo- Elimodellismo Principianti 3 02 luglio 07 00:25
quale scegliere tia987 Radiocomandi 3 22 giugno 06 17:12
Savage 25 edizione limitata il__fantasma Automodellismo 0 29 luglio 05 08:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002