![]() |
Quale Scegliere Fra Cen Genesis Edizione Limitata Completo Otraxxas Revo Salve Io Sono Un Neo Amatore Dei Monster , Mi E Capitato Per Sbaglio Un Giorno Su Questo Forum Di Scoprire Che La Raccolta Alla Hachette Della Mta-4 E Solo Una Truffa Colossale , Quindi Tramite Un Amico Di Nome Ivano Un Ragazzo Sul Forum Ho Scoperto Di Trovarla Su Di Altri Siti A Prezzi Bassissimi ,, Solo Che Mi Sono Capitate Tantissimi Di Quei Monster Da Perdere La Testa ,,, Io Avrei In Mente O Un Mta-4 S28 O Un Cen Genesis Che Monta Un Motore 7.5 Da O Un Revo Li Vedo Molto Belli E Robusti , Vorrei Consigli Da Voi Grazie Da Gennaro Napoli |
non sono un monsterista ma da quello che so tra i modelli citati da te il migliore è l'MTA4, perchè il genesis è molto difficile da carburare sopratutto per un neofita. |
Ho un mta4 nuovo modello NUOVO con motore nuovo SH 6 travasi 3,6 HP. Se ti interessa fammi un fischio. Comunque per la scelta io escludere il CEN e pure il Revo, il primo non ce l'ho, il secondo sì ma ho anche un MTA4 (usato, anche questo in vendita) e non c'è storia Il traxxas ti affascina per la tecnologia, doppio servo sulla sterzata, centralina di gestione del cambio ed altro ma il motore è un 2,5 mentre con l'mta s28 (motore originale) è un'altra musica. L'mta4 è una ruspa e settato bene con le molle ammortizzatori giuste dà soddisfazioni anche in pista e poi è indistruttibile. Quello usato che ho ne ha fatte di capriole e impennate (ma col motore sh, il 4 travasi però). Non avere dubbi prendi un mta4 Citazione:
|
E se poi non prendi il suo....io ho messo in vendita un mta4 s28 su ebay(isidoro0) nuovissimo ...hi...hi...hi.Daniele |
Citazione:
Upgradato diventa una vera bestia ...detto questo fai tu... |
di sicuro non prendere il genesis.. |
se non sbaglio il revo è scala 1:10 e gli altri sono 1:8 quindi MOLTO più grandi! Per chi inizia l'MTA4 è il top perchè senza dover cambiare mezzo si elabora tranquillamente BRIFA e DANIELE quanto volete per i vostri? |
Citazione:
|
genesis sinceramente io ho un genesis! e vero e difficile a caburare! ma credetimi ho fatto salti anche di 2 metri ed e in tatto! ci vuole molta piu cura ! ma se lo accentrate come si deve divenda una bomba! io cio perso molto tempo ma con soddisfazione! |
secondo me devi scegliere il monsterozzo in base all'uso che vuoi farne .... il genesis è sicuramente piu adatto al trial e poco alla pista....la nuova versione dovrebbe essere molto migliorata rispetto alla vecchia che aveva tanti problemi.... l'mta4 è robusto, affidabile che va bn un po per tutto (soprattutto per il trial con il motore di serie).....direi adatto a un neofita... il revo, è piu piccolo, molto bello ma un po fragilino e è adatto sopratutto in pista..... scusa ma il losi lst2 nn lhai valutato? è un altro monster al top (anzi secondo me è il migliore) io ce lho e va davvero bn, se vuoi altre info sul lst2 chiedi pure.... :) :) :) :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002