01 aprile 06, 14:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006
| informazioni e consigli sull' acquisto di un auto modello
Salve ragazzi inzio a farvi i complimenti per queto forum. Vorrei sapere quale modello potrei acquistare visto che sono alle prime armi. Ho visto su internet qualche modello per esempio la crono prima junior rc . Voi che ne pensate? Vi ringrazio anticipatamente |
01 aprile 06, 23:24 | #6 (permalink) Top | |
User |
O la thunder che ti hanno detto o, ed è la scelta migliore, una eb4 3 differenziali a circa 350 euro in germania. E' una grandissima macchina RTR e per quel che costa.. Ciao Citazione:
| |
02 aprile 06, 00:51 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' stato il mio primo modello e ce l'ho ancora adesso (è stata l'unica che non ho avuto il coraggio di vendere). Prestazini meravigliose (ben settata arriva ai 90 km/h senza problemi), stabilità in curva e rettilineo ottima, trasmissione e motore effecenti e affidabili (per te che hai appena iniziato è perfetta perchè non ha bisogno di troppe regolazioni al carburatore), in oltre i pezzi di ricambio sono facilissimi da trovare. L'unica cosa che ti consiglio è di cambiare le gomme prendendone 2 paia con dentatura più fitta che garantiscono prestazioni ancora migliori e stai attento alla piastra radio che ha una struttura un po debole e a volte si deforma nella parte anteriore ma niente di preoccupante!!! Qui in Italia la trovi a 400 euro pronta a partire...forse in Germania la trovi a 300 più ss... ciao spero diesserti stato d'aiuto.
__________________ Manuel... | |
02 aprile 06, 12:34 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
grande manuel! la Tsn4 è stato uno dei miei primi modelli e ne sono rimasto veramente soddisfatto, l'ho maltrattata sui parcheggi e non mi ha mai deluso. l'unico problema che mi ha dato il salvaservo ha ceduto per conto suo, ma per il resto è molto solida e ci puoi lavorare tanto sopra.
|
02 aprile 06, 14:59 | #9 (permalink) Top |
User |
L'ho provata mezz'ora fa e va ancora benissimo...mi sta dando solo qualche problema con lo sterzo ma ho fatto un incidente di quelli brutti e non è indistruttibile...guardando nel complessivo credo che sia uno dei migliori modelli 1:10 mai costruiti...
__________________ Manuel... |
Bookmarks |
| |