![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2011 Residenza: Siracusa
| Nuovo di hobby
Buonasera a tutti ragazzi mi chiamo Marco e vi scrivo da Siracusa...vorrei una mano a scegliere il modello che fa per me..vorrei un modello a benzina scala 1:10 ..non propio scarso ma diciamo da battaglia...che modello mi consigliate?ho visto una rrr evo..e buona? oppure una Xray NT1R 2011....Il mio peggior incubo e quello di comprare un modello e sapere poi che ricambi non esistono..mi spiegate un po questo mondo come funziona? grazie a tutti... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Per me dovresti andare nella pista più vicina e vedere di persona cosa utilizzano i piloti , poi cercare i negozi che ci sono li da te e vedere e confrontare i prezzi , come inizio ti sconsiglio un modello acquistato su internet per il semplice motivo che tutti hanno bisogno di apprendere i rudimenti e solo i bravi negozianti e la gente in pista ti possono aiutare . Ci sono tanti ottimi modelli in giro , anche RTR , magari se ne noti uno in particolare chiedi al negoziante se ha disponibili i ricambi , se ti risponde che li ordina e ce li ha in una settimana ...beh nn è il modello per te , verifica che i ricambi siano appesi alla parete del negozio !!!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Prova con Google , oppure cerca una rivista del settore tipo RCM o TrueModels : hanno la lista dei negozi e la pubblicità ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
...questo link può esserti d'aiuto Negozi modellismo Sicilia Modellismo statico e dinamico in Sicilia Bye
__________________ Caster Racing F8T / HPI Firestorm Flux | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Si ma costano un sacco.... ![]() ![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |