![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: RE
| Consiglio per iniziare automod.
Salve a tutti...innanzi tutto mi presento. Mi chiamo Roberto ho 42 anni e sono di RE,sono un aeromodellista e avrei deciso di fare un regalo al mio piccolo di 7 anni di un automodello off-road elettrico giusto per iniziare a divertirsi un pò (a noi piacciono le buggy), chiedo un consiglio a voi esperti del settore, perchè sinceramente mi sono sempre occupato di aerei ed ely, quindi cercheri un kit RTR pronto, completo di radiocomando, e che il tutto posso essere adatto a lui, sia in termini di Scala, 4 wd o 2 wd tipo di batterie ecc ecc. eventualmente valuterei, proposte di usato in buone condizioni se disponibili, salute e grazie a tutti Ultima modifica di coscer : 28 settembre 11 alle ore 12:40 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
NN ti so indicare una marca precisa ma ti consiglio intanto la scala : 1/10 evita le cose più piccoline perchè nn centrano niente con le macchinine serie , allo stesso modo le cose più grosse che nn vanno bene per un bimbo di 7 anni . La classe 1/10 è la più assortita come varietà meccanica e prezzi , ci sono anche prodotti cinesi che hanno dimostrato una buona affidabilità , ma il mio consiglio rimane quello di verificare direttamente da un negozio per l'assistenza che ti può fare . Le macchinine sono molto simili agli elicotteri , se ci vuole un pezzo è quello e difficilmente se ne adatta un altro . ottimissima scelta++ per i buggy , sono la categoria più divertente ( per me ) ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
| Citazione:
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Si ma sono 2wd ![]() ![]() tutte di plastica che si rompe subito.....già provata.
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Sono molto valide le RADIOCONTROL ,sono HSP, molto belle e a prezzo. AUTO CON MOTORE ELETTRICO - Radiokontrol
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Vicenza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Io ne ho una da rally con il brushless 8.5 robitronic e vola ....e non si rompe la meccanica che è molto robusta!! ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio per iniziare | allehornet93 | Modellismo | 2 | 28 agosto 08 00:45 |
Consiglio per iniziare | edge88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 53 | 21 dicembre 06 16:56 |
Un consiglio per iniziare | matthelicopter | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 10 settembre 06 21:05 |
Un consiglio per iniziare | webbear | Elimodellismo Principianti | 13 | 29 luglio 06 13:36 |
Consiglio per iniziare | Luca Palanca | Aeromodellismo Principianti | 22 | 16 febbraio 05 19:20 |