![]() |
Considerazioni su un modello Cosa ne dite di questo modello della Mantua? http://www.paruamodel.it/store/viewI...64&from=kelkoo Un mio amico ha intenzione di comprarselo Non è esattamente quello della foto ma suppongo sia la versione base Se qualcuno sa qualcosa grazie mille |
il modello non lo conosco, ma a vederlo così non sembra granchè e costa tanto e non hai nemmeno il motore e la radio. |
Non te lo consiglio...pessimo rapporto qualità prezzo, poi il modello inse non è dei migliori (riferisco per esperienza personale) |
io ho la versione base e mi trovo bene...certo il prezzo della pentium è eccessivo se valuti ke in negozio mi sembra ke venga 860 circa e costa 600 euro il modello base 4wd completo di tutto(manka sl la miscela) e ti danno scaldacandela radio motore cassetta ecc ecc.... |
Il modello è tipo quello... Ovviamente quello meno accessoriato... Monta servi Sanwa (doppio per lo sterzo), motore Force, la marmitta fa alquanto schifo e tutto il castello superiore è in vetronite non in ergal... Se riuscite a capire il modello magari diemi anche il nome.... Cmq il tipo dice di averla comprata nuova con 800.000 Lire completa di radiocomando, avviatore e motore... Ditemi se 200.00 Euro è un buon prezzo... Grazie P.S. Ha girato 4 volte... Ho smontato il motore e testa e stantuffo sono nuovi.... e quando dico nuovi vuol dire che sono colo alluminio Grazie ancora |
200euro per una macchina praticamente nuova con motore e radio è onesto... |
la marmitta di cui parli è cm quella nella foto?(te lo kiedo xkè avevo intenzione di comprare il motore vulkan ke è fornito con quella marmitta) grazie ciao |
No... La marmitta ha lo scarico circa a due centimetri dal collettore in silicone.... Fa un po' pena... Ora abbiamo modificato i duomi, li abbiamo fatti completamente in ergal.... Sembra più decente, poi procederemo col fare il castello dei servi in ergal... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002