![]() |
crawler j perkins:qualcosa di strano!!! salve a tutti, proprio oggi sono andato a vedere un crawler che fa la j perkins.con i miei occhi ho visto che non aveva la frizione:wink:,ma qualcosaltro mi sembra un filo,potete darci un'occhiata voi,per dimostrare che non sono/o sono matto:wacko::lol:?comunque in quel crawler c'è spazio a sufficienza per mettere una batteri da 3000 ahm,perchè,il crawler non mi sembra molto spazziosa:wink:? |
...ma il Rockfighter ? quello con le ruotine ai lati del telaio ed i motori montati direttamente sugli assali ? :icon_rofl No la frizione nn ce l'ha ed i fili portano la corrente.................... ma potrebbe essere un altro modello :D |
allora non sono matto:D:D:D:lol:!!!!!!comunque c' spazio per mettere la batteria da 3000 amh ? |
Nn ho trovato le immagini del telaio ma è fatto tipo il mio SCOUT quindi c'è posto in abbondanza , poi sopra è tutto aperto quindi credo che ci puoi fermare col velcro anche i pacchi da 5000 . |
ok grazie:lol:,è una buona marca che ne dici:)? |
Se trovi i ricambi si , sennò no , è triste da dire ma sai quanti modelli ci siamo persi in italia perchè nessuno importava i ricambi ? Il caso ecclatante degli ultimi anni era la Hobao 8.5 , una macchina stupenda che da noi è arrivata a singhiozzi per colpa dei continui cambi d'importatore :blink: |
ah ah ah l'ho comprato proprio stamattina:rolleyes::unsure: |
Allora quando arriva metti le foto :wink::lol::wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002