![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2011 Residenza: Piemonte
| ![]()
Ciao a Tutti! Posseggo una Kyosho inferno mp 7.5 e desidererei convertirla brushless cosa mi consigliate di comprare? dove? ![]() Vendo modello on elettrico della HL completa di vari "optional" .:'PER NEOFITI':. Graziw in anticipo spero che qualcuno mi possa aiutare perche continuo a sbattere inesorabilmente conro un muro ogni volta che credo di aver trovato una soluzione |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ci sono svariati kit di conversione per la MP 7,5, come combo metterei almeno un xerun 80A (con 80A sei limitato a 4s) se non un 150A (con 150A arrivi a usare 6s) che poi potresti utilizzare anche su alre tipologie di 1:8, tipo tuggy o monster. come motore procurati un bel leopart 4065 (non sono sicuro della misura) da 2200 kv se giri a 4s oppure un 1600kv se giri a 6s se vuoi rikmanere basso con le spese come batterie ti consiglio delle turnigy o zippy da hobbyking p.s. per le vendite di usato c'è un reparto apposito nel forum, il mercatino. saluti, exo
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Inferno Mp7.5 kit elettrico o Inferno VE | alexone85 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 15 | 19 agosto 11 10:07 |
Help! Conversione Kyosho Inferno 7.5 | elvidio69 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 12 maggio 10 19:33 |
Inferno MP777 conversione in elettrico | Racer_22 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 03 maggio 09 12:48 |
Conversione inferno mp 7.5 sport | fonik | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 25 settembre 08 00:06 |