![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: roma
| problema col territorio!informazione urgente!!!!!!
salve a tutti come gia sapete io abito in pianura e da me non ci sono molti posti dove andare ,ma ne ho scoperto uno ,si come io ho uno scaler e un crawler potreste dirmi se con questi 2 mezzi ci si può divertire su queste dune di terra alte minimo un metro e mezzo ,poi calcolate che è tutta terra anche se in alcune parti e terra molto dura,ma si può sempre sgretolare.queste dune sono distanti circa un'ora di macchina,volevo sapere se cisi può divertire lo stesso,anche se non su roccia.ciao,matteo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Per affrontare delle "dune" ti ci vorrebbe un Monster oppure un Buggy/Truggy , se ho capito bene il tipo di terreno . Con 1 mezzo più veloce di un Crawler/scaler potresti utiizzare la parte dolce della duna come rampa di lancio : sai che salti !!!!!! Anche io ho problemi a trovare la roccia ed il mio crawler spesso scava delle buche sotto alle ruote , è un terreno friabile fatto di roccia arenaria e l'unica cosa che ti permette di avanzare senza problemi sono i cingoli del carroarmato . [HD] HPI Baja 5B & 5T - Bash on a French beach [Part 1/2] - YouTube
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Ma ci sarenno i bellissimi sentieri di pineta no ? lo scaler lo vedo proprio bene sulla terra battuta senza troppe asperità ![]() Sto trasformando il mio Crawler in Scaler e credo che lo userò proprio nei sentieri boschivi che abbondano nella mia zona .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: roma
|
il bosco ce lo ma è piatto giusto qualche pendensza minima, ripensando meglio la pineta di pini ce lo ma dici che ci si puo divertire con un crawler o uno scaller
Ultima modifica di trenimat646 : 02 settembre 11 alle ore 00:04 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Se sono pini con le radici un pò scoperte sono come il prosciutto ed il melone Io ho una quercia secolare vicino a casa ed è divertentissimo arrampicarsi sulle sue radici .
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema col multimaus | uncino78 | Ferromodellismo | 6 | 26 luglio 11 21:57 |
Alula fuori territorio | Mascalzone Volante | Categoria F3K | 3 | 30 maggio 11 12:22 |
Monitoraggio del territorio | suluber | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 11 aprile 08 08:59 |
Problema col supertigre | PONY3 | Aeromodellismo | 12 | 04 marzo 07 21:41 |