| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che vogliono compensare il costo delle licenze montando delle radio "fondo di magazzino" su modelli "di nicchia". Daltronde la Traxxas ha anche le radio 2.4 "high power output" che monta sul revino... 27 MHz mai. Piuttosto 40 che soffre già meno (ma non è esente)
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Come dice pappa, si trovano radio 2,4GHz a volantino nuove per 20 euro. Non saranno il massimo della qualità, ma non certo peggio di quelle economicissime che mettono negli RTR. Ti scegli la RTR che più ti piace, ti compri una radio 2,4GHz, la cambi e ti rivendi la 27MHz come nuova. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Vediamo cosa ho trovato : RCX-TR2002 RADIO 2CH 2.4GHZ revo traxxas savage | eBay HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-310 3 Channel 2.4ghz FHSS Ground Radio HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King GT-2 2.4Ghz 2Ch Tx & Rx HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-GT3B AFHDS 2.4ghz 3 Channel Radio System HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King GT-2 2.4Ghz 2Ch Tx & Rx (DE Warehouse) Oppure ti vendo io la radio originale del mio Maverick Scout nuova mai usata perchè io guido a stick
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione: Hobby King dovrebbe avere la sede anche in Germania (DE Wharehouse). Non si paga la dogana...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: Milano
|
Anche a me piace la radio a stick visto che arrivo dagli elicotteri. Proprio a questo proposito ho visto un topic un po' vecchio sul Truck Elettrico RC "Bug Crusher", che ha proprio la radio a stick, lo conosci ? Come ti sembra ? Grazie, ciao. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ma la radio la hai già? Perchè in caso ti fai dei "blocchi" che limitino il movimento degli stick a su e giù a sx (con ritorno a molla, quindi mi pare con radio in modo1) per lo stick di sinistra e lo stick di destra lo limiti solo destra e sinistra
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2010 Residenza: Padova
|
A meno che uno non faccia gare..... vanno bene anche quelle da 20.... e' anche vero pero' che a me capita di avere interferenze anche con le 2.4ghz perche' ormai tutti le possiedono e anche in luoghi super affollati non si e' esenti da noie. Forse forse.... chi si tiene nel cassetto una vecchia radio non fa male |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |