|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Trentino Alto-Adige
| Spazio alla fantasia
Salve ragazzi. Spero sia la categoria giusta per postare una richesta del genere. Comunque vorrei chiedere il vostro consiglio che potrà spaziare in molti campi: possiedo una Carson Stormracer, un buggy a scoppio da 2,5 cc se non sbaglio, comunque abbastanza economica. Dopo averla usata per parecchio tempo, ho avuto problemi con i braccetti di trasmissione, praticamente con tutti e 6, in quanto oltre ad essersi consumati troppo, alcuni si sono anche piegati. La mia intenzione sarebbe quella di recuperare il motore perfettamente funzionante, (il resto dela macchina la conservo, casomai mi venisse voglia di riutilizzarla mi basterebbe comprare i braccetti nuovi) ricevente, batteria e servo-comandi per utilizzarli su qualcos'altro. E qui chiedo il vostro consiglio: cosa potrei costruirmi? Ho già scartato un aereomodello in quanto il motore non è adatto. Però mi ha attirato l'idea di un bel Hovercraft, voi che ne dite? Consigliatemi ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
voglio stuzzicare la vs fantasia | fabionet31 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 03 maggio 10 18:58 |
alianti di fantasia..?? | merengue | Aeromodellismo Alianti | 20 | 25 settembre 07 22:26 |
fantasia e... | protogenesi | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 13 febbraio 05 01:31 |
Voli di ...fantasia notturni | Pepitos | Aeromodellismo Principianti | 3 | 20 gennaio 05 13:35 |