![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2011 Residenza: Bari
| Entrare nel mondo del modellismo
ciao a tutti ^^. Vorrei entrare nel mondo del modellismo a livello di hobby,quindi da escludere gare ma solo puro divertimento. Leggendo in giro sulla differenza se usare lo scoppio o elettrica mi sembra di capire che meglio puntare all elettrica,perché ha un costo iniziale alto ma poi ammortizza tutto. io direi di puntare in una bella off road,però non so proprio che modello scegliere,non chiedo chissà che. conviene farsi l auto da 0? oppure comprare una pre fatta? ci sono per caso auto decenti intorno hai 150? (come già detto sopra di certo non andrò a gareggiare). |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2011 Residenza: Bari
|
Truck Elettrico RC "Bug Crusher" Lunghezza: 400mm Altezza: 160mm Larghezza: 300mm Passo: 275mm Rapporto della trasmissione: 11:1 Ground Clearance: 30mm Peso: 1530g Gomme: 60mm larghezza 120mm diametro Radiocomando a stick Motore RC 540 Regolatore elettrroncio di velocità HSP 03018 Batteria 7,2V 1800mah che ne pensate? ho visto vari video si comporta benissimo su strade in codizioni non ottimali,gli ammortizatori sembrano ottimi e reggono pure "salti". |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
entrare in questo mondo | cromaspe | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 07 giugno 10 21:57 |
Consiglio per un neaonato nel mondo del modellismo !! | GIanGibar17 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 27 | 27 novembre 09 12:02 |
Voglio Entrare Nel Mondo Del Drift...mi Serve 1 Consiglio | teosr91 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 86 | 18 dicembre 08 19:45 |
Entrare nel mondo del modellismo | Tino1 | Automodellismo | 16 | 16 aprile 08 15:14 |