18 agosto 11, 10:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: roma
| aiuto principiante
ciao a tutti sono nuovo a praticare questo hobby,anzi dico anche che sono un ferromodellista,e che non so niente di questa roba.potreste consigliarmi una buona marca qualità prezzo per un krawler ,anche la scala migliore per praticare questo hobby.ciao,matteo
|
20 agosto 11, 01:49 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Beh non sono esperto di crawler anche se ne posseggo uno : un MAVERIK Scout RTR . La scala più diffusa è la 1/10 e i più diffusi mi sembrano gli Axial ed i Venom . Se vieni dai "trenini" forse preferirai gli SCALER che riproducono mezzi reali e sono particolarmente customizzabili . Axial Racing - The best in radio control products and accessories Venom Group International Homepage Ci sono anche dei forum dedicati con "professionisti" all'opera
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
20 agosto 11, 11:06 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Tra gli scaler sono ottimi anche i Tamiya: Tamiya America Item #58415 | RC Toyota Tundra Highlift - 4x4-3SPD Tamiya America Item #58372 | RC Ford F350 High-Lift - 4X4-3SPD Questo ha anche velleità di rock crawler ma secondo me non è all'altezza di altre marche (leggi Axial, Losi): Tamiya America Item #58405 | RC Toyota Land Cruiser 40 - CR01 Altrimenti, per iniziare, senza troppe pretese ma già pronto all'uso: Tamiya America Item #57782 | RC RTR Pajero Metal Top Wide |
20 agosto 11, 16:48 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator |