| |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Questo HobbyFirst non mi sembra male, ma non l'ho mai provato personalmente: Rock Crawler Rocket 1:10 4WD RTR Anche il Maverick Scout per iniziare va bene. L'ho visto personalmente e per quella fascia di prodotto direi che ha un ottimo rapporto qualità prezzo: In qualsiasi caso, per prima cosa ti consiglio di appesantire i cerchi, soprattutto la coppia anteriore, di almeno 150g l'uno. Per migliorare il grip ed abbassare il baricentro. Altrimenti sei sempre a ruote per aria e ti stufi presto ![]() Questo è il mio Axial: |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Mi dicono che il Maverick esiste anche con altri nomi e si trova anche a meno di quello che lo ho pagato io , la cosa che secondo me gli manca di più è la frizione centrale , per questo motivo , dato che una ruota si era incastrata , si è rotto un semiasse nel punto dove c'è la spina , niente di grave il bicchierino e la cassa del differenziale hanno retto lo sforzo . non so se il variatore è predisposto per le Lipo comunque con le pile di serie ci si scorrazza per mezzora circa , una piacevole sorpresa è stata la radio : economica ma ben fatta . Certo vederlo piegarsi tutto da una parte quando procede non è bellissimo ma basta fermarsi e dare 2 colpi di sterzo
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Anche io avevo una mezza idea per un crawler (poi il portafogli e la moglie hanno detto no...) Come in tanti campi, questo è uno di quelli in cui gli upgrade progressivi valgono poco se non si ha una buona base di partenza. Tra i crawler migliori (lasciamo stare i MOA, parliamo di quelli tradizionali con un solo motore), più diffusi e conosciuti ci sono gli Axial AX-10 in varie salse. La versione ARTR (arancione) necessita di essere completata da radiocomando (con l'1/10 meglio pensare a radio con il 3° canale impostabile su 2 posizioni, per bloccare i dig anteriore o posteriore, e NON solo su "ON/OFF"), servo, LiPo e relativo caricabatterie ed un ESC apposta per i crawler (e quì non saprei...). I modelli normali dell'AX10 non so se hanno solo il telaio, a quanto mi ricordo. Altrimenti c'è sempre il Losi in 1/18, per cui basta una radio 2ch e mi dicono vada bene (considerando le limitazioni della scala)
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
nemmeno piste da crawler (bisognerebbe chiedere in forum specifici) o percorsi in montagna / collina?
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: roma
|
nemmeno d piste da crawler poi devi calcolcolare che per andare in collina dovrei prendermi u'ora di macchina troppo .visto che oltre i trenini amo tantoche le auto se il territorio non mi permette di farmi un crawler ,mi farò pur sempre un'auto da pista elettrica,(la passione rimane sempre nei due estremi).ciao,matteo
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |