![]() | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
No mi sbagliavo io , forse ricordavo le foto del prototipo direttamente sul sito Axial ![]() ![]() dalle ultime foto si vedono i giunti centrali ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Il mio è dentro la crisalide : sta mutandoooo!!!! appena ho finito metto le immagini ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User |
il mio crawlerino Losi 1:18 va bene sia in casa che fuori. Per giocarci all'esterno o in posti dove anche gli 1/10 si destreggiano c'è da lavorarci su un bel po,pero' da delle grandi soddisfazioni. Cosi' come arriva sono d'accordo con chi sostiene che è un mezzo casalingo e piu' che altro dedicato a piccoli spazi, ma se modificato in modo opportuno è una vera bestia, salta come uno stambecco e non fa rimpiangere le scale maggiori. Se mi mandi un P.M ti risolvo i problemi senza che te ne acquisti uno nuovo.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un aiuto ad un principiante :( | KappaJolly | Simulatori | 4 | 30 giugno 10 00:41 |
aiuto principiante | paolacarmine | Elimodellismo Principianti | 5 | 08 novembre 09 22:15 |
Un aiuto ad un principiante, principiante | keep700 | Radiocomandi | 5 | 28 giugno 09 19:17 |
aiuto, principiante!!!!!! | lucmark | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 10 gennaio 07 13:57 |
aiuto per principiante! | matte | Categoria Rc-Combat | 2 | 07 maggio 06 22:15 |