![]() |
Gli scaler non richiedono ostacoli particolari , basta un sentiero a sterro o il greto di un fiume per divertirsi . Axial SCX10 Honcho Trail Crawling and Indoor Course - YouTube :D:D:D |
Altrimenti c'è sempre il Losi Micro Crawler per uso casalingo....:D |
stai dicendo che il mini losi non richiede ostacoli grandi perchè non è molto grande .grazie,matteo |
Il micro... E' in 1/24 e per uso casalingo :D |
sapete proprio 2 settimane fa m ero fatto il mini losi 1:18,ma si è rotto:(,ne devo comprare un'altro ,B)il rockfither 1:10 potete dirmi se è un buon mezzo:huh: ?ciaooo!!!!!:D |
NN lo puoi aggiustare ? Comunque la "malattia" è in incubazione :wink: Con un vecchio plastico ed un pò di DAS ho realizzato una micro pista per la mia BVMW X5 mini Z :D a presto le foto |
si,ma non so davvero come !!!!:wacko:va bee comunque la marca e buona o ne posso fare meno? |
Ma si è rotta l'elettronica o la meccanica ? Se è la meccanica su Ebay trovi di tutto :wink: Se è l'elettronica su Ebay trovi lo stesso di tutto :wink: Se ti è venuto a noia....benvenga il Rockfighter anche se a me piace di più il Losi 1/10 oppure il Kyosho per le complicazioni meccaniche tipo trasmissione a chiocciola , ma il WRATH della Axial l'hai visto ????????? :shutup: LO VOGLIO:shutup: |
:unsure:comunque e buuna la marca j perkins |
Molto bello il Wraith. Sono un po' perplesso riguardo alla motorizzazione: con un 20 spire di classe 550 la vedo dura nel rock crawling. E' il solito problema delle vie di mezzo: non son zuppe né pan bagnato. Però, tecnicamente (e anche esteticamente) parlando, gran bel mezzo ^_^ Trovo interessanti gli assali rigidi con carreggiata molto larga. Se non avessi già l'AX10, potrei farci un pensierino, cambiando subito motorizzazione ovviamente :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002