![]() | #1 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti , cosa posso prendere per divertirmi dietro casa sull'erba? budget 200 euro, radiocomando gia ce l'ho. provengo dall'aeromodellismo ma vorrei provare un off-road buggy.tuggy o moster. meglio elettrico o a scoppio, qual'è piu veloce e migliore? i seben racing come sono? mi serve solo per "giocarci" e divertirmi e non per fare gare. grazie a tutti. ultima domanda i seben racing quando fanno un salto si rompono? o hpi trophy 4,6?
__________________ Mirko YouTube Ultron 3D - Mx2 v2+ by Winnermodel - Aeroplus Edge 76" - Aeroplus Edge 92" - zmr250 - HK 450 - FrSky Taranis Plus Ultima modifica di jari81 : 27 agosto 11 alle ore 13:19 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: Milano
|
ciao io ti consiglierei un truggy, é adatto su qualsiasi terreno...con 200 euro trovi dei buoni modelli...poi se vuoi spendere meno trovi anche usato a un buon prezzo...nel caso ti interessasse contattami...
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: Milano
|
Mi aggiungo anch'io alla richiesta di Max, perchè ne avevo fatta una uguale ma nel posto sbagliato ... Ho visto le Athena in un negozio e con 250 euro prendi il monster con brushless e lipo (238 su modellismomaximo), poi però mi sono scoraggiato perchè dicono che sono cinesate. Mi sono allora orientato su Traxxas o Losi, ma con 250 euro arrivi all massimo allo Slash 2wd brushed. Infatti mi stavo orientando su usato. Frix hai del buon usato ? |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: Milano
|
Mi scuso anch'io, dovevo mandare un mp. Ecco invece per Maxx un modello che mi sta convincendo all'acquisto: Horizon Hobby: Ruckus 1/10th Monster Truck Orange by Electrix RC (ECX2000) Fammi sapere cosa ne pensi. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che divertimento.... | spiderpork75 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 22 marzo 10 10:14 |
1/8 pista per divertimento | 916f87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 31 gennaio 09 00:37 |
Divertimento puro!!! | PhoenixXx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 23 agosto 08 13:23 |
Investire in divertimento | Torquemada | Modellismo | 17 | 23 settembre 07 01:50 |
Per Puro divertimento | Espolo | Automodellismo | 4 | 30 agosto 07 18:04 |