09 settembre 11, 19:56 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque ecco i ricambi Automodellismo Dinamico Automodelli a scoppio Ricambi Ricambi per Specter, Montana, 2 Drift-Vulcano | |
10 settembre 11, 00:20 | #24 (permalink) Top |
User |
Se vuoi prendere una a scoppio prendi la vecchia kyosho inferno, non è male anche se è vecchia e spendi molto di meno dato che è un modello già passato... Tuttavia però dato che sei alle prime armi con l'automodellismo off-road ti consiglio di prenderti un'elettrica. Io amo le buggy ma anche le truggy traxxs. Ti consiglio le elettriche perchè hanno bisogno di poca manutenzione. Mentre per lo scoppio devi smontare almeno una volta a mese tutto il motore e pulirlo (lavoro che richiede un'intera giornata). E poi col tempo il motore a scoppio si consuma e aimè invecchia e così dovrai cambiarlo perchè inizierà a fare i capricci (non si accende, si spegne per strada etc...). Io come auto tengo una Kyosho DBXVE elettrica, è un'ibrido tra una buggy e una truggy ma ammetto che ce ne sono meglio della mia. Ti ricordo che l'elettrica vuole poca e niente di manutenzione e dura di più... A te la scelta ti ho descritto entrambe le categorie....
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
10 settembre 11, 23:30 | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Quoto , per iniziare è più facile l'elettrica anche se può costare un pochino di più .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
11 settembre 11, 00:06 | #26 (permalink) Top |
User |
ciao, io voglio acquistare una a scoppio proprio perche mi piacciono i motori a scoppio e mi piacerebbe fare le manutenzioni su un'auto di queste . mi piace proprio smontare-rimontare. quindi una elettrica è molto sempice e non ha il rumore di un vero motore
|
11 settembre 11, 01:21 | #27 (permalink) Top |
User |
Max allora ti consiglio la vecchia kyosho inferno, spendi poco perchè è un modello passato ma è vero che è anche un modello stupendo da tutti i punti di vista... Riguardo ciò che dici tu, ogni persona che pratica modellismo ha una passione, se per te potrebbe essere emozionante fare continue manutenzioni ad un'auto allora mi complimento non molti hanno questa pazienza... Detto questo ti ho consigliato l'auto migliore che conosco... A te la scelta...
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
11 settembre 11, 02:03 | #28 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
NN dare retta ai consigli ma segui il tuo istinto , le difficoltà che potresti incontrare saranno più facili da affrontare . Chi nn "capisce" i motori a scoppio fa bene a fare l'elettrico e chi nn capisce le "pile" fa bene a fare lo scoppio Io le faccio tutte e due perchè il divertimento diventa doppio E' vero che il motore è più delicato e necessita di più attenzione ma nn è che l'elettrica vada da sola e se nn curi le batterie forse spendi anche di più
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
11 settembre 11, 11:31 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questo GIG - MIMETIKAR IL MANGIASTRADA 1/12, € 92,90 : Toyshouse.it, Giocattoli vendita online negozio giocattoli bambini Mattel Lego Giochi Preziosi ma allora costava anche tanto, pero devo dire che mi soddisfa abbastanza, perche fa sia da moster che da buggy, ed è anche abbastanza veloce. quando è in forma buggy puo solo correre, ma da monster si impenna e ci faccio fare anche i salti(pensa che ha solo gli ammortizzatori anteriori e sono di plastica, eppure non ho mai rotto niente) ora pero mi sta stufando l'elettrico e vorrei una a scoppio. mi hanno offerto la carson specter 2 v25 che vi ho detto prima a buon prezzo con tante cose : nitro, candele ,2 treni di gomme ecc. ecc.. ah dimenticavo , sapete se si puo fare qualcosa per mettere le lipo al mio giocattolo? ora è alimentato con un pacco pile nimh e mi durano 15-20 minuti e poi le devo caricare per 5 ore, e poi costano anche troppo le nimh se vorrei comprare un'altro pacco . | |
11 settembre 11, 12:02 | #30 (permalink) Top |
User |
Bhè le LiPo sono sempre le più gettonate ma non vuol dire che siano le migliori, non credo sia una buona idea mettere delle LiPo ad un giocattolo
Bookmarks |
| |