![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2011
|
io maxi ti consiglio un hummer athena pro quella che ne parlavao!!!io l ho provata e ti posso dire che per il cazzegio e per il divertimento e' anche troppo divertente cammina che na meravijj con 250 tutto compreso!!!cosa vuoi di piu poi piu in la ti puoi orientare verso quella che ritieni la scelta a te migliore!!spero di esserti stato d aiuto
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2011
|
secondo me la e' la cosa peggiore che potevi fare,lo scoppio ha bisogno di tanta manutenzione e se sei nuovo del settore te lo sconsiglio propio!!!poi usato???lascia propio perdere!!!io il mio consiglio te l ho dato ora fai come vuoi,ti auguro solo di realizzarti in questa passione
|
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Prova a cercare i ricambi , se li trovi e costa poco OK ! Le marche più blasonate sono : Kyosho , Losi , Mugen , radiosistemi , Hobao , XRay . almeno in Italia , tutte le altre spesso sono importate da gente che dura 1 anno se va bene e poi finisce li , se si rompe sono pezzi tuoi ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che divertimento.... | spiderpork75 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 22 marzo 10 10:14 |
1/8 pista per divertimento | 916f87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 31 gennaio 09 00:37 |
Divertimento puro!!! | PhoenixXx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 23 agosto 08 13:23 |
Investire in divertimento | Torquemada | Modellismo | 17 | 23 settembre 07 01:50 |
Per Puro divertimento | Espolo | Automodellismo | 4 | 30 agosto 07 18:04 |