05 agosto 11, 19:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2005 Residenza: Massafra
| LRP Blackout 1:5 e simili
Ciao a tutti, mi è presa la fissa e vorrei fare il passo per comprare un bel Monster 1:5, ho trovato un usato 1:5 LRP Blackout, solo che andando sul sito LRP non ho trovato nota di alcun modello in scala 1:5, per caso è fuori produzione?? Cosa mi sapete dire di questo modello? Ci sono modelli simili di altre marche (a parte FG che già conosco) sempre in scala 1:5 che vanno con motori a benzina? Mi sapreste dire quali sono e come vanno questi altri modelli? Aspetto vostre notizie...
__________________ La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone |
06 agosto 11, 00:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2005 Residenza: Massafra
|
ma sono le classiche cinesate che se si rompe qualcosa bisogna buttare via il modello? oppure i pezzi di ricambio si trovano? come costruzione come sono? caspita.... nessuno risponde... che mi sapete dire a proposito di questi modelli: LRP Maverick Blackout Redcat Rampage MCD Monster Cen Matrix Carson Gas Devil Amewi Pitbull
__________________ La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone Ultima modifica di jari81 : 22 agosto 11 alle ore 15:04 |
Bookmarks |
| |