22 marzo 06, 15:52 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
| Citazione:
E NO EH!!! LA POLITICA LASCIAMOLA A CASA! Qua si parla/scrive solo di HOBBIES | |
23 marzo 06, 08:54 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
Da venerdi avro chiuso del tutto con i consigli,ho sfruttato sti giorni un po per salutarvi a tutti ps. al limite ogni tanto verro a fare un bel post OT per salutarvi ma chiudo con i consigli e quant'altro(anche se lo facessi lo farei ogni 6 mesi non preoccupatevi moderatori ) Mi spiace un sacco per i neofita che capiteranno quà dentro che invece di soffermarsi perchè c'è qualche esperto che gli risponde in tempo reale se ne andranno per cercare un altro forum Per mesi era stato il punto di forza di questa sezione la velocità di risp quasi come se fosse una chat il problema è che il 90% delle risp eran le mie (fatemi dire le cose come realmente stanno per favore ) grazie a tutti | |
23 marzo 06, 11:06 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 marzo 06, 12:45 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
Ho fatto solo per salutare vecchi amici,penso non ci sia gran problemi ma se te li fai bloccami tutto cosi chiudiamo il discorso da oggi anzichè domani C'è proprio bisogno che viene nel post a fare i commenti? | |
23 marzo 06, 12:50 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |