21 marzo 06, 22:35 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2006
| Citazione:
Non potendo che STRAquotare le parole di Valesan ti saluto Fantasma, per qualsiasi motivo tu voglia lasciare il forum, sono convinto che è per una giusta ragione. Ciaoooooo | |
22 marzo 06, 08:49 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
Grazie infinitamente ragazzi per le belle parole che tutti avete postato,è bello sapere che grazie a me c'è stato qualcuno che si è appassionato a questo hobby ed è cresciuto X doc: nell'ultimo periodo in un pubblico non ho avuto screzi,ma ci sono anche i pm ,sono stato anche spacciato per un rappresentante o chissà che di hermesmodellismo <_< ,è vero che posto spesso link suoi per vari motivi,il primo perchè in italia credo sia il sito piu bello e piu fornito di automodellismo,il secondo perchè compro da lui e conosco la persona ma pero.... sono il primo a linkare siti stranieri!Mi son stancato di questa situazione!piu di una volta mi han rotto i c.... con la storia delle % da hermes e visto che cmq io non prendo % e se ho bisogno di consigli chiedo al campo sono arrivato alla conclusione che è meglio se me ne vado X uforobot: ciao carissimo,vai tranquillo che a lariano ci sono e ci sono persino con monster firmati il Fantasma quindi mi vedi per forza ! Visto che sul forum ci sei spesso salutami Dj_mass per favore!forse ti mando il mio numero di cell in pm cosi gle lo puoi dare e lo puoi tenere anche tu per lariano |
22 marzo 06, 10:19 | #16 (permalink) Top |
User |
Cavoli mi dispiace davvero un ganzo come te quì è essenziale... Io lo sai sono un elicotterista ma da quel che ho visto, tu di auto te ne intendi e penso che la tua presenza possa rappresentare un valida fonte di aiuto e di informazioni per tutti coloro che partecipano a questa sezione.. Vabè dai, ci sentiamo su msn,io non ti lascio sfuggire tanto facilmente |
22 marzo 06, 15:01 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
ps.ci tengo a conoscersi uforobot,ti lascio il mio numero e per favore cerca di darlo anche a dj_mass quando lo vedrai(entro venerdi te lo do perchè poi qua dentro non ci entro piu) | |
22 marzo 06, 15:18 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| ?????????????????????????????????????????????????? ?? come vuoi lasciare il forum? Spero che le nostre discussioni non siano la causa della tua partenza. Spero che il motivo non sia grave, cmq ti ringrazio per avermi aiutato per tutto questo tempo, io ritengo che tu insieme ad altri utenti sei uno dei più esperti. Spero che ogni tanto risponderai a qualche domanda. Buona fortuna e tanti tanti saluti da team3 |
22 marzo 06, 15:24 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
|
ripeto, rispetto la tua scelta, ma non la condivido! Sicuramente qualcuno t'ha fatto girare le "scatole". Uno con la tua esperienza serve sempre qua! magari entra ogni tanto, giusto per salutare! per DJ non preoccuparti, appena lo vedo gli giro il numero |
22 marzo 06, 15:28 | #20 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Non credo che darla vinta sia una soluzione. sono anni che chiedo una sezione politica sul forum, credi che me la diano? No! niet! ma io no demordo, prima o poi..... guarda anche FAI il mitico, ultimamente pensa solo a magna', si è stufato di rispondere alle stesse domande. pero' ogni tanto ci bazzica nel forum. non andartene, stai tranquillino, ogni tanto rispondi se te la senti. Piu' che un forum questa è una comunita virtuale, ognuno ha pregi e difetti |
Bookmarks |
| |