26 luglio 11, 12:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2011 Residenza: milano
| sono nuovo
salve mi sono iscritto oggi a questo forum ma lo seguivo gia da qualche tempo. ho intenzione di avvicinarmi al mondo del modellismo dinamico, in particolare vorrei cominciare con un automodello a scoppio, vorrei chiedere a tutti voi un aiuto sulla scelta. ora sono completamente estraneo, conosco poco o nulla dei modelli in commercio, l'idea di base era una scala 1/10 o 1/8 da fuoristrada o buggy, ma comunque a scoppio. purtroppo avendo un budget abbastanza ristretto mi posso accontentare. su ebay ho trovato questo modello che mi piace molto seben buggy considerando che non posso spendere tanto di piu esistono modelli simili o migliori? premetto che non ho intenzione di fare gare di nessun genere ma lo userei solo per divertimento personale vi ringrazio in anticipo per l'aiuto chiedo scusa se ho sbagliato sezione |
26 luglio 11, 12:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
lascia perdere la seben. prenditi una hyper 7 nuova a 270 euro... almeno con quella eviti i ricambi... tieni conto che la miscela costa da 5 euro al litro fino ai 10 dipende dove la prendi e un litro non dura molto... la seben costa poco ma dopo spendi gli altri 100 euro in ricambi... se vuoi spendere poco prenditi un modello elettrico con motore a spazzole... va piano ma si trovano a cifre decenti...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
26 luglio 11, 13:31 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
sulle auto rc a scoppio c'è una cosa che costa molto ed è il motore. un motore nitro decente va da 130 euro in su con marmitta frizione ecc... a quel costo ci dovresti aggiungere 100/200 euro di telaio usato, 40 euro di servi e batteria + 70 per una radio decente. non voglio dissuaderti, ma ci sono passato anche io nella fase iniziale dello spendi poco... e ho buttato via 200 euro... capitano delle "occasioni" ma quelle reali sono rare... un motore nitro con 6 litri ha già passato 1/3 della sua vita in genere e cmq non saprai mai quanti litri reali ha fatto la persona che lo vende... il mio consiglio è di prendere una hyper 7 o una jamara, modelli validissimi ma costano un pochino di più, però sono RTR quindi pronti per viaggiare...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
26 luglio 11, 17:25 | #9 (permalink) Top |
|
io no... ma o letto pareri negativi... molto negativi... io ho avuto soltanto la loro radio e faceva schifo...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
Bookmarks |
| |