22 luglio 11, 16:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: napoli
| vendere il mio truggy
secondo voi a quanto potrei vendere il mio truggy della heng long? non lo vendo pronto all'uso, lo vorrei vendere senza radio e senza batteria.. quanto riuscirei a guadagnare? non è in ottimo stato, ha una parte in plastica (non so come si chiama, quella che fa da cerniera ad una ruota anteriore) spaccata, però comunque riparata con "cuciture" fatte con fil di ferro , e comunque funziona tutto alla grande.. considerando che ha quasi 1 anno quanto riuscirei a guadagnarci ?? grazie a tutti |
22 luglio 11, 16:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
visto quello che ci vuoi togliere ed ha pure un pezzo rotto fai il prezzo che l'hai pagato diviso due e levaci ancora 15 euro. io non pagherei più di quel prezzo.
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
22 luglio 11, 22:05 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |