22 luglio 11, 10:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2006 Residenza: Versilia
| 1:5 in regalo....
ciao a tutti, mi hanno ceduto un modello 1:5 del quale non riesco a scoprire marca e modello, sinceramente per la mia esperienza la macchina è ok manca solamente semiassi ed ammortizzatori posteriori, mi chiedevo se potete aiutarmi... grazie |
23 luglio 11, 09:32 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Si trarra di una DYNAMIC anni '90 con mtore lamellare TECK, i ricambi forse li puoi trovare dalla BERGONZONI azienda che à rilevato questo marchio. Dovrei avere ancora qualche ricambio come scarichi telaio e particolari motore . PS scambia la ruota ant sx con la post dx altrimanti giri in tondo.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari Ultima modifica di jari81 : 23 luglio 11 alle ore 17:22 |
25 luglio 11, 18:33 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Anche la Bergonza attuale non è molto diversa , chiaramente il telaio economico Il motore è sicuramente diverso .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |