21 marzo 06, 00:33 | #11 (permalink) Top |
User |
però rcmart è piu costoso di rcxmini.com..penso che il rischio sia uguale,ma i pezzi costano molto meno,e sulla quantità lo senti il risparmio..tu sai come funziona la storia della dogana?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
21 marzo 06, 19:24 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
sò che dall'america se ti arriva qualcosa sopra i 20-25 euro(non ricordo esattamente la cifra), dall'europa non paghi la dogana e dagli altri paesi va ha fortuna e dipende anche dalle dimensioni del pacco che ti spediscono
|
21 marzo 06, 19:40 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzo dipende da cosa ti mandano:io ho preso tutto il mio micromodello e tutti gli accessori negli states:mai pagata una tassa. CREDO,ma NON sono sicuro,che dipenda dal fatto che mi hanno spedito il modello col servizio postale degli stati uniti,FORSE meno controllati. I piccoli accessori invece mi sono stati recapitati in buste gommate,con dichiarazione doganale,ma siccome il prezzo della merce era basso(sotto i 45 euro,ma a volte possono sbagliare a dichiarare... )non ho mai pagato tasse. Ogni tanto si pagano 5,50 euro di diritti postali. Di solito il costo delle tasse doganali si aggira intorno al 27-30 %del valore dichiarato,sempre sopra i 40 o 45 euro(NON ho verificato la cifra esatta)
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... | |
21 marzo 06, 22:59 | #14 (permalink) Top |
User |
capito...cmq i pezzi in allu li devo ordinare per forza,quelli di plastica si rompono sempre,almeno non rischio di finire nell'oscuro tunnel del"1pezzo una corsa"cosa molto pericolosa xkè in niente ci si può bruciare gran parte dello stipendio...anke voi stateci attenti ragazzi..ho visto gente rinunciare ad uscire la sera per pagarsi le cagate in pista..il modellismo è un mondo di me**a!!!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
22 marzo 06, 00:18 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
io sul tl01 ho montato tutti i pezzi delle sospensioni in alluminio anche se non sono a rischio di rotture frequenti, in genere giro da solo e in piazzali ampi ed essendo un'auto da strada non deve fare salti, sull'altra tl01(quella che usa la morosa) ho ancora tutti i pezzi in plastica e stesso discorso per le 2 tc3
|
22 marzo 06, 15:41 | #16 (permalink) Top |
User |
invece io il problema ce l'ho da quando ho il brushless...spinge troppo per il peso che ha..penso a canna 80 km/h li vede tutti...il problema sta ke a quella velocità la prima buca si trasforma in una fossa..vola x aria e le parti deboli..."CRAAASH"!!!Tutto da rifare... Non penso ke cn l'allu risolvo definitivamente il problema,però quello che ora si spezza poi o nn si farà niente o al massimo si piega..spero
22 marzo 06, 16:02 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
|
dimenticate però che a volte le parti diplastica sono strategiche per evitare rotture più gravi! come i braccetti dello sterzo hanno gli uniball in plastica per evitare che un urto troppo violento rompa il servo la cui sostituzione risulterebbe più costosa |
22 marzo 06, 17:55 | #18 (permalink) Top |
User |
concordo alla grande!Il pezzo ke devo mettere io in allu è unito alle piastre in allu.Questo è solo un irrigidimento del telaio,le parti in plastica le tengo comunque proprio per il motivo che dicevi sopra tu...e non ho ancora ordinato niente..da hong kong ci metterà un cifro ad arrivare(anke se li c'è scritto 7 giorni)...poi nel caso di dogana..boh? La paghi direttamente dove compri?Ti arriva un'avviso da pagare della dogana stessa? Mannaggia agli italiani ke nn hanno i pezzi!!!!
23 marzo 06, 10:43 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
|
non ho mai ordinato niente via internet, figuriamoci ad Hong kong,però si dice in giro per il forum che dagli usa la dogana non si paga sicuramente per pacchi il cui valore dichiarato non supera i 50 e se li supera và a campione (fortuna).penso che da HK sia un pò più controllata,ma se il valora non supera i 50 non si paghi niente lo stesso.
|
25 marzo 06, 19:55 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
| Citazione:
daiiiiiiiiiiiiiiiiiii, io abitavo vicino ai campi da tennis, ma ora sto a Rovigo eheheheh, magari ci conosciamo pure | |
Bookmarks |
| |