02 luglio 11, 14:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Napoli
| principiante aiuto scelta
ciao a tutti, premetto che io mi occupo di elicotteri elettrici e di macchine non ne ho mai capito nulla perchè non mi sono mai interessato... ora mio fratello (9 anni) vorrebbe iniziare a telecomandare delle macchinine rc elettriche vorrei che me ne consigliaste una che non sia troppo costosa magari modello gia completo di radiocomando... resistente agli urti e che non si scassi troppo presto... si dovrebbe usare o sull'asfalto o sul prato quindi non piste attrezzate... P.S. la più facile da comandare sarebbe meglio per lui |
02 luglio 11, 19:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2010
| Citazione:
Io ti consiglio uno di questi 2: BUGGY 1/10 BRUSHLESS JAMARA MAJOR - Mercatino Modellismo.net Kyosho Lazer 1/10 off rtr - Mercatino Modellismo.net il primo è brushless da quanto ho capito. Comunque ti converrebbe chiedere.
__________________ Modello : Asso B4 FT - ESC: Speed Passion GT PRO 2.0 119mod - Motore: Speed Passion 6.5r V 3.0 Radio: Spektrum DX2S - Servo: Powe HD DS090M | |
21 luglio 11, 02:28 | #3 (permalink) Top |
User |
Carisma M40 e non ti sbagli. E' ufficialmente importata, i ricambi si trovano e a poco ed è ROBUSTISSIMA. Ne sto preparando una per il Rally , usano tutti le Tamiya TT01 e quando hanno visto la mia in molti già pensavano di vendere a propria Tamiya in favore della Carisma E' un mulo e costa poco. E' competa di tutto, basta metterci la batteria e prendere un carichino decente, è tutta cuscinettata e ha anche tutti i tiranti regolabili,le carrozzerie sono stupende. Le trovi da Hely-go.com
|
Bookmarks |
| |