![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010
| Motori brushed da 12v per sostituire questo ce.so
Ciao ragazzi, ho comprato un compressorino elettrico a pochi euri, visto la poca aria che sputava, se soffio ne faccio di piu giusto per capirci, ho deciso di smontarlo e capire come poter fare per aumentare l'aria di uscita. Il tutto è alimentato a 12v quindi mi servirebbe un buon motore da 12v con un pignone piccolo per aumentare la coppia, quindi poche spire. dove posso trovarlo??
__________________ Modello : Asso B4 FT - ESC: Speed Passion GT PRO 2.0 119mod - Motore: Speed Passion 6.5r V 3.0 Radio: Spektrum DX2S - Servo: Powe HD DS090M |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus | ![]()
Vuoi buttare altri soldi oltre quelli che già hai speso?, quanto credi che resisterbbero corona, biella e tenuta pistone?
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Penso che anche se cambi il motore non otterrai nulla di piu' di quello che ti puo' dare adesso,perche' comunque la cilindrata e' quella che e',e se lo facessi girare piu' velocemente fonderesti il gruppo pistone in un'attimo..
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010
|
ah dite quindi mi converrebbe cambiare il gruppo pistone con camicia con un piu grande e lungo e motore piu potente tipo questo: MOTORE SPEED 500 ECO 12V - Microsprint - Tutto per il modellismo
__________________ Modello : Asso B4 FT - ESC: Speed Passion GT PRO 2.0 119mod - Motore: Speed Passion 6.5r V 3.0 Radio: Spektrum DX2S - Servo: Powe HD DS090M |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto su Motori 180 brushed | enzolo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 21 febbraio 09 15:23 |
E-Revo: manutenzione motori brushed | ambrosa | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 27 ottobre 08 21:54 |
Regolatori brushed e motori brushless | Krishian | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 30 aprile 06 17:58 |
info su regolalorore motori brushed | steor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 16 dicembre 05 19:02 |
Sostituire un brushed con un brushless | texano | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 11 aprile 05 11:36 |