30 maggio 11, 19:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2011
| qualche consiglio batterie
Ciao ragazzi io non ci capisco molto di batterie e carica batteria! Io per la mia macchina elettrica ho 2 batterie da 3.600 come questa LRP Electronic Pacco batteria 7,2V 3000mAh Stick pack , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio e come caricabatteria uso il classico in dotazione con la macchinina ma per caricare le batterie ci metto 3 ore non esiste un carica batterie più rapido?? |
30 maggio 11, 22:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
Nella sezione elettrico. Cmq le batterie al nimh vanno car icareva 100 mah non di più quindi è normalissimo che ci metta 3 ore. Le lipo ci mettono meno ma io non ti consiglio di caricarle serpre con carica rapida... Compra qualche pacco batteria e giri quanto vuoi...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
31 maggio 11, 00:16 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
tornando a noi .. esistono un sacco di caricabatterie .. basta sapere quanto si vule spendere ... ormai tutti caricano sia lipo che nimh
__________________ | |
31 maggio 11, 00:32 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
31 maggio 11, 09:56 | #6 (permalink) Top |
|
mi spiego meglio... se si vuole mantere il voltaggio massimo per il massimo del tempo va caricata lentamente, mentre se si vuole avere il massimo della scarica di A va caricata velocemente ma il voltaggio si abbasserà velocemente. cmq io intendevo 100mah per cella... 6 celle 600mah... poi vabè i caricabatterie buoni procedono con cicli di carica a impulsi sia in V che A variabili ecc..
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
Bookmarks |
| |