|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011 Residenza: capoliveri (LI)
| Aiuto X Organizzare Evento Off-foad 1:8
Salve, Per prima cosa vorrei presentarmi, mi chiamo Gaetano e vi sto scrivendo da Capoliveri uno degli otto comuni dellisola delba. Cerco di spiegare in poche parole il motivo x cui sto cercando aiuto. Siamo 5/6 ragazzi che praticano questo meraviglioso hobby di automodelli a scoppio 1:8 off-road, purtroppo qui non esiste nessuna associazione o club che possano organizzare eventi del genere. Diciamo che durante ad alcune manifestazioni paesane, ho organizzato delle gare a livello di divertimento tra noi ragazzi, avendo un buon successo, talmente buono che il comune di Capoliveri mi ha chiesto di organizzare un evento di alto livello mettendosi a disposizione x qualsiasi cosa. Ora io mi chiedo come posso fare dato che non ho esperienza nellorganizzare un evento con partecipanti da tutta Italia. Vorrei sapere se cè qualche associazione disponibile ad organizzare insieme levento Oppure se conoscete qualcuno che organizza questi eventi. Se interessati vi darò piu informazioni, tanto abbiamo tempo Potete contattarmi anche tramite e-mail allindirizzo gaetanosinfonico@gmail.com Grazie x la collaborazione Saluti Gaetano |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Organizzare garetta | stefano74 | Incontri Modellistici | 0 | 31 gennaio 10 16:31 |
organizzare fiera o manifestazione ? | ariet80 | Modellismo | 0 | 08 dicembre 08 19:04 |
che ne direste organizzare un bel ritrovo? | ginopilotino | Aeromodellismo | 68 | 07 dicembre 04 23:22 |