12 maggio 11, 12:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
migliore qualità prezzo o prestazioni? io ho preso la meccafuel per il costo...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
13 maggio 11, 12:20 | #4 (permalink) Top |
User |
la miglior miscela per girare e quella chimica al interno delle li-po!!! Brushless for ever!!!!! cmq i dei soci usano quella della orion 16%, la stra pagano ma dicono che e buona. p.s. mi scuso per l'OT ma era piu forte di me
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
28 maggio 11, 22:05 | #6 (permalink) Top |
| E butti via il motore dopo poco... Olio di scarsa qualità per girare a regime per lunghi run... Almeno la meccafuel la vendono senza olio e poi lo aggiungi te a tuo piacimento... Cmq la migliore è farsela da soli... Costa meno e hai la possibilità di variare % quando vuoi...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
29 maggio 11, 11:49 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
| Citazione:
| |
29 maggio 11, 13:06 | #10 (permalink) Top |
|
Io uso la meccafuel... Ho provato al jet al 20% e confrontata con una meccafuel al 20% il motore a regime dopo 15 minuti era più freddo di 4 gradi... Confrontando meccafuel con olio e quella senza olio aggiungendoci olio per basse temperature e per alte ( 30/60) il motore aveva le stesse prestazioni ma girava 7 gradi piu basso rispetto alla jet... Prova farra nello stesso giorno... Ovviamente non cambiano di molto la vita quei 7 gradi xò una differenza c'è... Motore picco p3b. Cmq farsela da soli abbassa di tanto il costo... Circa 6 euro al litro per la 20...
Bookmarks |
| |