09 maggio 11, 17:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
devo incollare gomme su cerchi Dalle mie esperienze l'attack dopo un pò rovina la gomma facendola spaccare. Non vorrei acquistare colle in negozi di modellismo perchè nella mia zona non c'è nè e quindi dovrei pagare spese di spedizione e non mi va. pensavo alla pattex trasparente o bostik o altro. voi quale mi consigliate di facile reperibiltà e che non faccia scollare i cerchi dopo un pò? quali sono le vostre esperienze? Ultima modifica di jari81 : 10 maggio 11 alle ore 12:50 |
10 maggio 11, 12:53 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho usato anche l'attack e mi sono quasi sempre trovato bene (unico neo sul rustler le gomme anaconda nonostante l'attack si scollavano di continuo data la forza centrifuga del velineon a 3s). Al primop ordine che fai da qualche parte metti in conto anche un tubetto di cianoacrilica per gomme e sei apposto.
__________________ | |
13 maggio 11, 17:16 | #5 (permalink) Top |
|
ehm.. forse non sono stato chiaro. come già scritto sopra, NON voglio fare un ordine per prendere solo un tubetto di colla, quindi non mi linkate negozi. voglio solo sapere se la comune e mortale e reperibilissima pattex o bostik o altro va bene? si o no? oppure ne conoscete una migliore CHE si trova dal ferramenta? grazie |
13 maggio 11, 17:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
| Citazione:
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
13 maggio 11, 17:59 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
capisco che non vuoi fare ordini ma la zap rosa la trovi magari in qualche negozio dove ti servono ricambi.. se la usi solo per le gomme e la tappi bene ti dura anni.. 1 goccia basta per correre lungo quasi tutto il cerchio di una 1/10 non è cianoacrilatica normale, molto liquida e molto tenace. per me non esiste altro di altrettanto valido che tu possa trovare in ferramenta.. i mastici non funzionano, i ciano normali fanno schifo e attaccano sommariamente.. se non ti convince prova a masticiare tutto quanto ma trovo uno spreco buttare il costo delle gomme per una colla da pochi soldi. dicci magari che gomme sono.. se è un crawler il mastice potrebbe anche andare.. se è una macchina che fa oltre 30kmh scordati di usare altro che prodotti fatti apposta. ti lascio il link della zap rosa.. la fanno anche verde, ottima colla per modellismo ma tanto meno fluida ai livelli di una ciano comune.. Zap Colla cianoacrilica CA (rosa - fluido) 28,4 g | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ultima modifica di wrighi : 13 maggio 11 alle ore 18:06 |
22 maggio 11, 23:57 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
| Citazione:
| |
23 maggio 11, 13:21 | #9 (permalink) Top |
| per la cronaca. ho usato la pattex gomma da 3 55gr. ormai è quasi una settimana che ci corro ed è perfetta. inoltre è anche relativamente facile da rimuovere dai cerchi... a saperlo prima non usavo le ciano e derivati |
Bookmarks |
| |