|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| fusione gomme vecchie per ricopertura
salve a tutti! come da titolo, vorrei un pò di informazioni riguardanti la fusione della gomma degli pneumatici dei nostri modelli, in quanto avrei in mente un proggettino per rimettere a nuovo delle gomme consumate ma aventi ancora cerchio e spalle pneumatico buoni. pertanto vorrei sapere innanzitutto se è fattibile come idea e nel caso lo fosse a che temperatura fonde la gomma e come riuscire a fonderla senza bruciarla.. ![]() nessuno si è mai "imbarcato" in un impresa simile? ![]() mi rendo conto che è un idea già parecchio strana di suo, ma se va a buon fine ne sarebbero senz'altro felici i nostri portafogli ![]() ![]() grazie in anticipo a tutti! ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fusione ESC | Roblibell | Elimodellismo Principianti | 3 | 04 febbraio 09 11:53 |
Bilanciatore FlightPower a temperatura di Fusione!! | AlexxZeta | Batterie e Caricabatterie | 2 | 11 luglio 08 22:48 |