29 ottobre 02, 13:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2002
|
Scusate se mi intrometto sul vostro forum di aereo e automodellisti..... ho sentito che esistono elementi da 1.5 volt e con una vasta gamma di mAh... si chiamano o le chiamano batterie a secco! (chiaramente ricaricabili).... dovrebbero essere prodotte dalla cigas... voi guru ne sapete + di me??? Sto cercando di costruirmi dei pacchi batterie per la mia ASG da Soft-Air e non con le solite Ni.Cd o Mh..... Grazie ancora a tutti! |
29 ottobre 02, 14:55 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Le pile a secco ricaricabili sono sul mercato gia' da alcuni anni, hanno pero' 2 grossi problemi, la durata delle celle di circa 300 cicli e che non sono progettate per forti correnti di scarica, quindi non si possono usare sui motori elettrici. Inoltre vanno ricaricate solo con l'apposito caricabatterie e mai velocemente. Cmq altre informazioni le trovi con google usando come parola chiave alcaline ricaricabili.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |