|
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
|
ciao vorrei sapere dove posso trovare un colorante per miscela perchè non riesco mai a capire quanta nitro è rimasta nel serbatoia( il mio venditore non la vende e se voi conoscete un link melo potete dare molto volentieri) quanti mm di liquido va messo in un litro? il colorante rovina il motore o diminuisce le prestazioni della miscela ( o motore)? grazie scusate mm volevo dire ml Ultima modifica di jari81 : 26 aprile 11 alle ore 23:07 |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
| ![]() il link precedente credo si riferisca ad un prodotto colorante specifico per il legno ![]() chiedo scusa........ la materia prima la trovi qui Anilina in polvere colorante varie tinte in vendita su eok.it; la usavo parecchio tempo fà ,la trovavo dal negoziante di fiducia... facendo la mix col carbulin (hely) il colore era un rosetto molto sbiadito , per la quantità mi regolavo a "piacere",ma credimi ne basta mooolto poca per pigmentare il carburante, non lascia particolari residui se non modificare il colore dell'olio in eccesso espulso dallo scarico, nessuna colorazione nei tubi o nel serbatoio ![]() chiedo ancora scusa ![]()
__________________ non comprerò mai piu notebook aSUS ![]() Ultima modifica di mithrandir : 26 aprile 11 alle ore 23:04 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Per colorarla basta immergervi la carica di una "biro", il colore e la sua intensità lo puoi decidere tu .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Blu metilene in gocce lo trovi in farmacia si utilizza x curare le afte ne usi poche gocce vedrai la miscela diventare di un bel blu. ![]()
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User | no
A mio avviso è meglio il blu di metilene poichè "NEUTRO" cioè non contiene additivi, eccipienti o sostanze che potrebbero infastidire il micromotore, il neo-mercurocromo è un medicinale a tutti gli effetti e magari qualcosa che lo compone potrebbe essere nocivo per il motorello. ciao ciao safariinn |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Miscela fai da te.?!?! | Traffyc | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 14 luglio 19 23:00 |
Colorante per miscele metanolo: come fare? | skyghost | Aeromodellismo | 8 | 04 aprile 11 17:01 |
miscela per OS 120 | pipeline | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 26 agosto 08 09:26 |
miscela fai da te... ho esagerato con il colorante :-( | davide1936 | Elimodellismo in Generale | 23 | 26 novembre 07 22:15 |
miscela | ginestra | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 25 agosto 07 15:22 |