|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| vernici di colore identico sia per carrozze che per cerchi:esistono?
ciao,m'è venuta l'idea di verniciare una carrozzeria prographics per traxxas e-revo(già trimmata) col colore di fondo verde kawasaky,premesso che il colore per lexan di quel colore non esiste ![]() per verniciare i cerchioni ho visto che alcuni li fanno bollire col colorante rit per qualche minuto,la vernice penetra nelle fibre,e dopo anche graffiandoli non si sverniciano più:solo che quel colorate,del colore che vorrei non esiste!e a questo punto vorrei chiedervi:voi che fareste per verniciare cerchioni e scocca dello stesso colore?(magari proprio il mio verde kawasaky) grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2011 Residenza: Campania
|
Passa una spugnetta abrasiva o carta vetro moltro fine, fino a quando la carrozza non diventa opaca.... poi lava con detersivo per piatti e passaci aggrappante spray trasparente.... non molto, giusto un velo sottile.... lo trovi in tutti i ferramenta....... trattamento finito... usa tranquillamente le tue bombolette, facendo due o tre mani, leggere... senza fretta.... alla fine, un velo sottile di bianco... lavoro finito! ;)
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| Citazione:
![]() ottimo consiglio,appena trovo il colore che mi serve provo a farlo..ho visto i tuoi lavori in un altro post e ti faccio i miei complimenti,e se per caso fai qualche carrozzeria anche per privati fammi un fischio che ho qualche progetto in mente ![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di jari81 : 03 maggio 11 alle ore 23:47 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2011 Residenza: Campania
|
Ciao, certo che le faccio per privati.... le faccio per tutti.... per ogni cosa! ![]() Per il discorso BIANCO, va bene anche quello normale..... non specifico per lexan! ;) Se hai Leroy Merlin vicino casa tua, facci un salto, bombolette da .3,50 vanno benissimo tutti i colori, anche senza trattamento...... (ma tu fallo cmq, per sicurezza ![]() Attendo tue news per il "progetto" ;) Ciauz Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di jari81 : 03 maggio 11 alle ore 23:46 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo motore align 91..........del tutto identico all'os HZ | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 6 | 04 luglio 08 18:54 |
colore cerchi | mosca | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 24 aprile 08 00:27 |
vernici | nicolmezza | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 03 febbraio 07 01:43 |
Help Vernici! | Antoko | Automodellismo | 8 | 16 settembre 05 16:07 |
Quali vernici? | Havier | Elimodellismo in Generale | 5 | 21 maggio 05 15:58 |