|
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Roma - Ostia
|
ammesso che ci sia una batteria idonea a fornire tali correnti.. quando uscì sul mercato il Mamba Monster Max, nelle caratteristiche tecniche, alla voce "Ampere continui" indicavano: "più di quanti ne puoi immaginare".. in parecchi hanno riso.. ma forse, è meglio quella frase piuttosto che dei teorici 800 Ampere per 10 secondi.. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
E ti pareva che non saltasse fuori la solita polemica ![]() scommetto che adeso salta fuori il solito "questo meglio di quello" ,taglio corto: li ho tuti e due e non ti dico cosa preferisco,tanto chi polemizza di solito fa solo riferimento a sentito dire e fa campanilismo,per cui buon divertimento. Io preferisco andare ad usarli. ![]() Ultima modifica di MiniG : 29 aprile 11 alle ore 02:02 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Roma - Ostia
|
Minig, se nella mia frase vedi polemica, non so proprio cosa farti.. ne tantomeno campanilismo per consigliare l'uno o l'altro, visto che anche io li uso con soddisfazione entrambi.. la battuta sugli 800 ampere x 10 sec. ci sta tutta.. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quanti volt e quanti ampere per Heli classe 500? | pink79 | Elimodellismo Principianti | 8 | 08 novembre 10 22:47 |
PICCO EVO 2.1 vs Picco P1-R EVO SM Turbo | cosmas92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 05 aprile 09 00:13 |
Ofna Picco P3 28 vs Picco P3 28 | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 11 dicembre 08 21:51 |
Ma quanti picco ci sono in giro | mazzaaldo | Elimodellismo in Generale | 8 | 14 dicembre 06 19:42 |
Motori elettrici: quanti volt? e quanti mAh? | Corsair | Aeromodellismo Principianti | 37 | 17 giugno 05 09:46 |