![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2008 Residenza: Siracusa
|
Salve a tutti, dovrei sostituire il servo dello sterzo su un monster 1:4 e girando su alcuni noti siti di e-commerce ho notato che ci sono parecchi servocomandi della ditta towerpro. Io in passato ho provato gli MG995 su alcuni aereomodelli e non mi sono trovato per niente bene. Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto esperienza con altri servi MG della stessa ditta. Magari i nuovi sono migliori. Grazie. Chiedo scusa ai moderatori ma ho scritto 1:4 preciso che è 1:6 Ultima modifica di jari81 : 30 aprile 11 alle ore 02:20 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
non so come sono come sono fatti i nuovi servi della tower pro, i ne ho tre, uno da 10 kg e due da 15kg, finche li usavo su modelli 1:10 andava tutto bene ma con il monster 1:8 ne brucio uno ogni mesetto non reggono a lungo, ma su una 1:6 onestamente prenderei qualcosa di piu performante se ti va lungo 1:6 e centri un muro penso che la accartocci dato il suo peso, a proposito quanto pesa il modello in questione?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
| Citazione:
![]()
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
azz barberino, per cosa lo usi un servo da 33kg ![]() ![]() tranne li scherzi, sono veramente tanti(mostruosi) 33kg su cosa lo monti se si puo sapere?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | Sulle 1/5 non sono mai abbastanza i kg sul servo dello sterzo
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
come i tower pro .. dichiarano 15 kg e via a montarlo su di un monster ... da fermo a terra fa fatica a girare le ruote ... si o no farà la metà dei kg dichiarati ... però costano poco e sono duraturi e allora va bene cosi ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
Boh x adesso va su una rally race 1:8... In futuro su qualcosa di più grosso... ![]()
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2005 Residenza: Massafra
| Citazione:
Tu lo hai ancora? Continua a funzionare bene?
__________________ La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
![]()
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info sui servi 996R Digital Towerpro | fabionet31 | Radiocomandi | 2 | 20 ottobre 09 22:48 |